che supportano i file MKV credo ci siano i Samsung c5300 e c5500 (ci sono le discussioni ufficiali su AVMagazine per entrambi credo); inoltre anche molti modelli LG.
Visualizzazione Stampabile
che supportano i file MKV credo ci siano i Samsung c5300 e c5500 (ci sono le discussioni ufficiali su AVMagazine per entrambi credo); inoltre anche molti modelli LG.
Chiedo un aiuto ai possessessori, possibile che il 46ex500 non legge gli xvid?
Grazie.
Si è possibile, Sony è piuttosto "schizzinosa" verso molti codec, in particolare verso quelli free:mad: .
Salve, sono possessore di un 40ex500, qualcuno sa dirmi come programmare il telecomando per comandare anche il decoder sky Hd? è possibile? c'è qualcosa sulle istruzioni i-manual, ma le cose non coincidono....
mi confermate che il 40ex500 ha la porta ethernet?
grazie
Sì la haCitazione:
Originariamente scritto da jjuneenujj
Ok grazie! Mi era venuto il dubbio perchè oggi ho visto in un cc un ex600 e l'ethernet non l'ho trovata.Citazione:
Originariamente scritto da sacd
ho notato che non riesco a settare i parametri della regolazione dell'immagine (solo alcuni parametri sono modificabili) sul collegamento con vga (io ho collegato il pc tramite vga perchè non ho uscita hdmi sulla scheda ,il pc mi fa da lettore per tutto dvd mkv musica ecc) in modalità immagine c'è predefinito grafica ed è in grigio non modificabile come sugli altri ingressi in cui ho standard e posso mettere tutti i parametri consigliati sul forum che vanno molto bene.
il problema ce l'ho con la visione dei dvd e mkv, in questo modo per esempio i dvd li vedo meglio con lettore su ingresso scart!
qualcuno mi può confermare che fa così anche a voi?
mi sa che devo prendere una scheda video del pc con uscita hdmi.
Che voi sappiate lo schermo del 32EX500 e ruotabile rispetto alla base?
Si, ruota.Citazione:
Originariamente scritto da Coko
L'ex600 ha una elettronica meno raffinata dell'ex500Citazione:
Originariamente scritto da jjuneenujj
Infatti, da quello che so l'EX500 è identico alla serie EX700 dalla quale si differenzia solo per il tipo di retroilluminazione del pannello.
Se non sbaglio il telecomando da impostare è quello di sky non quello della tv. Se fosse così sarebbe una grande cosa.Citazione:
Originariamente scritto da Arcibaldo74
Venerdì sera mi è arrivato il 32 ex500 ordinato online.
Mi trovo benissimoooooo e sono veramente soddisfatto.
In sd si vede molto bene, ma in hd è veramente una figata pazzesca.
Sapete se il televisore lavora sempre a 100hz o se è disattivabile? Semplice curiosità.
Lavora a 100Hz se attivi il motionflow su normale o alto,se lo disattivi lavora a 50HzCitazione:
Originariamente scritto da siciliano_1975