Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, anche io sono soddisfattissimo di questa accoppiata, mi sembra davvero di essere al cinema..! Comunque a me Audissey mi ha settato 120Hz, e direi che si sente bene, i bassi entrano al punto giusto e il parlato è bello "corposo".. per ora penso di lasciarlo così.. grazie comunque per il tuo aiuto..!
-
....anche io con audissey sento il tutto piu *amalgamato*.
E devo dire che le rilevazioni delle distanze le ha azzeccate tutte!!
Ho variato solo il punto di incrocio manualmente portandolo da 120 a 150hz cosi e le attenuazioni che mi aveva apportato ai vari canali. Ho solo *assecondato* solo la differenza in numero di db tra front e center.....i surround l'ho impostati a mio gusto.
In ongni caso credo sia l'equalizzazioni delle frequenze il vero punto forte dell'audissey........
-
Una domanda, sperando di non andare OT.. ma voi lo usate sempre il sinto oppure ve lo riservate, che so, per film, partite, concerti.. cioè per Jerry Scotti e Maria De Filippi lo accendete o no..? :D
-
x adesso è sotto test.....
lavora full time!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da PsymonX69
cioè per Jerry Scotti e Maria De Filippi lo accendete o no..? :D
Direi che è anche un consumo di corrente inutile. ;)
-
Per J.S. e M.D.F non accendo nemmeno la tv, figuriamoci se accendo l'impianto...:D
A parte gli scherzi, sono d'accordo col rossonero...perchè sprecare corrente in quel modo? L'ampli accendilo con sorgenti audio che lo valorizzano, non con quelle che lo mortificano..;)
-
ciao ragazzi qualcuno sa spegarmi la funzione xxv color se è meglio attiva o disattiva..e su cosa agisce!perchè non riseco a vedere differenze sui colori e il lbretto delle istruzioni non è chiarissimo!poi un altra domanda sono possessore di una xbox360 elite collegata alla tv in hdmi e al sinto in ottico..
ho provato a attacarla in questo modo xbox- hdmi-sinto-e hdmi che parte dal sinto a va ala tv mi sembra che si veda meglio ma però non va il dolby sul sinto compare pcm!qualcuno mi schiarisce le idee grazie ciao
-
sto testando anch'io da un paio di giorni questo av; prime impressioni molto positive
domandina (banale, non me ne vogliate) : per il momento è collegato a due frontali, un centrale e 2 surround (manca il sub); ma per leggere e assaporare il dts-Hd c'è bisogno del 5+1, giusto? o sbaglio qualcosa io?
Ciao Mav:D
-
Beh il sub in HT è fondamentale....ma puoi ascoltare il DTS HD anche senza. ;)
-
Preso!!
e sono molto soddisfatto.
Qualcuno è riuscito a programmare il telecomando per controllare il decoder sky hd?? tutti i codici trovati sul manuale non funzionano..
Ciao!!
-
...l'avevo chiesto anche io qualche post fa'....
io non ci sono riuscito...... :(
-
..ragazzi volevo chiedervi una cosa...
ho attivato il power ctrl e l'HDMI Ctrl per poter far passare il segnale hdmi dal lettore bd alla tv senza utilizzare il sintoav....devo semplificare le cose ai miei familiari.
Ma come mai se il sinto è in standby si accende quando accendo il lettore bd?
Ho attivato solo hdm ctrl e power ctrl...lasciando disattivato il resto....
io vorrei che il sinto rimanesse completamente spento.......
grazie per le info.
-
mmm molto strano che si accenda anche il sinto,non dovrebbe farlo,
cmq una cosa che ho notato è che: per esempio ,ho l'ampli accesso sull'uscita del lettore bd, ok ,poi spengo e ovviamente l'ampli rimane su quell'uscita.
Se voglio usare il pass-trought,con un'altra uscita ,quella del lettore multimediale, devo per forza accendere un'attimo l'ampli,e passare sull'uscita a cui è collegato il lettore multimediale,l'ampli mi dà il segnale ,visualizzo le immagini sulla tv,poi spengo l'ampli ed è tutto ok, spero di essermi spiegato.
non so se capita anche a voi
-
.....invece io non ho questo problema...anzi...
se chiudo il sinto sull'ingresso sat o qualsiasi altro.....e poi accendo il lettore bd...cmq il sintoav si accende e si posiziona sull'ingresso corretto.
Io ho l'impressione che il simplelink di lg...(nel mio caso) si sposa alla perfezione con il RIHD di onkyo.....da qui....l'accensione in automatico probabilmente.
-
Una domanda per l'utente che ha le JBL 200 come me.. ma te a che volume lo ascolti di norma..? Cioè a me sotto 40 sembra un po' bassino sono strano io o è anche per te così..?