Posso chiedrti di essere + preciso? magari anche in MP.
In poche parole vorrei sapere i principali punti deboli e perchè i punti forti. Grazie!
Visualizzazione Stampabile
Posso chiedrti di essere + preciso? magari anche in MP.
In poche parole vorrei sapere i principali punti deboli e perchè i punti forti. Grazie!
allora provo ad aggiornarlo :pCitazione:
Originariamente scritto da duramadre
di punti forti ne ha tanti, come ad esempio l'ottima qualità dell'immagine, il nero quasi nero...Citazione:
Originariamente scritto da adelockzz
di problemi ha il cambio di luminosità (che si ha solamente su certi canali) e delle bande più scure sul bianco che notano alcuni utenti (che io non vedo)
mmmh... ma rispetto al 656? Anche quel modello ha gli stessi problemi?
non saprei dirti... cmq sono cose talmente invisibili che a meno che non le vai a cercare, neanche te ne accorgi :pCitazione:
Bene! e come image retention?
guarda, ho giocato una cosa come 4 ore al wii sport, e a parte una ritenzione di un segna punti non ho avuto problemi di nessun tipo, giocato tranquillamente ;)Citazione:
Insomma tolti Pana e Pio mi sembra che non abbiate dubbi su questo modello... bene facciamo passare le feste e ci faccio un pensierino! :-)
non te ne pentirai, se poi risolvono quei pochi problemi attraverso il firmware diventa una tv perfetta ;)Citazione:
dura che dici, l'aggiorno il firmware? a me pare identico... :confused:
a me sembra che scatti meno la luminosità ma forse è un impressione cmq aggiorna e vai tranquillo.
Cmq confemro che più passa il tempo (e meno mi accanisco nel cercare i difetti) e più la reputo valida.
e dopo aver fatto l'aggiornamento devo fare qualcosa? prima della conferma mi dice che dopo l'aggiornamento devo resettare il sistema... come si fa? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
La versione del firmware datata 16/12 e' identica a quella precedente.
che ci fanno allora, gli scherzi? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da ciobo
dice che si resetta ma in realtà si spegne e si riaccende e forse è questo il reset che si intende.