Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
antonio75
secondo me il discorso delle klipsch squillanti non è necessariamente vero. Le mie non lo sono per niente.
-E neanche le mie!
SALVO.
-
Citazione:
P&K
Le rf82 mkii non sono affatto troppo squillanti, se si comincia a scendere di categoria un po di più.
-Enon solo: dopo un bel po' di ore di funzionamento s'ammorbidiscono parecchio.
SALVO.
-
Citazione:
stefanelli73
In attesa che mi arrivi il centrale RC7[CUT]
Ho una RF7 singola, se ti accolli le spese di andata e ritorno te la puoi provare come centrale.
-
Citazione:
magoturi
-E neanche le mie!
SALVO.
Io ho notato solo una leggera sibilazione delle S e delle Z nelle tracce Multicanale con il Doppiaggio troppo Pompato.
-
Citazione:
P&K
Io ho notato solo una leggera sibilazione delle S e delle Z nelle tracce Multicanale con il Doppiaggio troppo Pompato.
-Devo dire che in quelle condizioni ci puo' stare.
SALVO.
-
Citazione:
P&K
Ho una RF7 singola, se ti accolli le spese di andata e ritorno te la puoi provare come centrale.
Ti ringrazio per l'offerta, ma pur volendo non saprei dove collocarla.
-
Citazione:
stefanelli73
In attesa che mi arrivi il centrale RC7, in questi due giorni ho effettuato delle prove con le mie RF7, esclusivamente in stereo con alcuni dvd musicali (pop/rock) che hanno un ottimo audio PCM e che conosco molto bene, posso tranquillamente affermare che le RF7 su tutti i fronti (un pò meno la gamma media, ma di poco) sono, almeno nel mio ambiente..........[CUT]
Parli della prima serie presumo, giusto?
-
-
Citazione:
magoturi
-Devo dire che in quelle condizioni ci puo' stare.
SALVO.
Nelle tracce originali in Inglese il tutto è perfetto, ma nei doppiaggi in Italiano io non so cosa succeda.....le voci sono troppo pompate sulle tonalità Alte.
-
Ragazzi,vorrei cambiare il mio vecchio sub(IL HC-808) all'impianto che vedete in firma,ho un ambiente piccolo(meno di 20mq)e non posso andare oltre le 350/400€ di budget,vorrei un sub che non sia invadente e il più "musicale" possibile,stò prendendo in considerazione il B&W ASW 608 http://www.bowers-wilkins.it/Diffuso...es/ASW608.html e il Klipsch SW-350 http://www.klipsch.com/sw-350-subwoofer che più o meno si trovano allo stesso prezzo.Cosa mi consigliate?Ovviamente lo cambio solo se noterei delle differenze evidenti,altrimenti vado avanti con questo.Naturalmente potete consigliarmi anche altri marchi,basta che rientrano nel budget.
Grazie
-
Citazione:
P&K
Nelle tracce originali in Inglese il tutto è perfetto, ma nei doppiaggi in Italiano io non so cosa succeda.....le voci sono troppo pompate sulle tonalità Alte.
-E' una caratteristica che ho riscontrato anch'io ascoltando diversi impianti in negozi o a casa di colleghi ma non capisco neanch'io il perche'.
SALVO.
-
Citazione:
Nejiro
Ragazzi,vorrei cambiare il mio vecchio sub(IL HC-808) all'impianto che vedete in firma,ho un ambiente piccolo(meno di 20mq)e non posso andare oltre le 350/400€ .[CUT]
Per me il B&W ma con i front che hai non penso ce la faccia, io guarderei nell'usato.
-
Salve, sono nuovo del forum. Approfitto di questa discussione sulle Kilpsch per chiedervi un aiuto. Avrei intenzione di acquistare per i canali posteriori surround delle RS 42 o RS 52. Andrebbero a parete a circa 1,5 m di altezza e a circa 1,7 m di larghezza fra i loro. Il divano è posizionato a circa 1 metro davanti. Come casse frontali ho delle eccellenti tannoy d 700 che utilizzo per il mio impianto HiFi (con pre e finale valvolare copland e lettore cd Meridian). Con calma avrei intenzione di trasformarlo anche in un impianto HT. Vanno bene le Rs appese al muro dietro il punto di ascolto? E nel caso acquistassi le rs 42, con che amplificatore pilotarle visto che hanno come potenza max applicabile 70 w? Sono meglio le 52?
-
Pre e finale marantz suonano bene con rf7 e altro ?
-
Solitamente Marantz si sposa bene con Klipsch, specie se si ascolta molta musica/concerti mch.
A breve poi sono previsti i nuovi pre 8801 e finale 8077 (costruttivamente di livello superiore rispetto al pre 7701 e finale 7055), che con un sistema rf7 dovrebbero integrarsi piuttosto bene.