Ok il mio sinto fa il passtrought anche a 4k...quindi non è fondamentale la seconda hdmi giusto?
Visualizzazione Stampabile
Penso di riuscire a trovare entrambi sullo stesso prezzo.
Tra il sony s5200 e panasonic dmp dbt260 qual è da preferire (tenendo in considerazione la TV sony 50w828)? Entrambi leggono harddisk di grandi dimensioni? Rappresentano il top per la fascia di prezzo intorno ai 100/110 euro?
Se invece vorrei aggiungere l'opzione di registrazione il prezzo aumenta o si trova qualcosa a questi prezzi?
Grazie per l'aiuto.
Penso che siano il top 2014 a quel prezzo.
Sono entrambi buoni,forse io prenderei il sony perché se non sbaglio il panasonic non ha altre uscite oltre l'hdmi...
Per i bluray recorder vai parecchio su di prezzo!
Entrambi,almeno da quello che ho letto su internet non hanno problemi con hdd sia Fat che ntfs
Perfetto, in questo caso lascio perdere il recorder :)
Senti ti chiedo un'ultima cosa, se invece volessi risparmiare sui 20/30 euro a fronte dei 100 che spenderei per il sony s5200, quale modello dovrei scegliere?
EDIT: sempre con le caratteristiche che avevo scritto sopra
Restando sui sony il 4200...
Ciao, sto facendo un po' di ricerca per un regalo di matrimonio, budget 300 euro massimo, non mi interessa la smart TV, mi interessa qualità 3D, connettività, letture tipologia di file e magari upscaling 4K, HD per registrare anche non necessario.
Sto guardando Sony BDPS6200 e Sony BDPS7200 (non capisco la differenza tra i due e il perchè dei 70 euro in più) e mi chiedo se consigliereste altro stesso livello, tipo panasonic o Samsung.
Da collegare per l'audio ad un DENON-AVR3806 con due casse più SUB.
Consigli/delucidazioni?
Grazie.
I due lettori da te suggeriti non hanno le doppie uscite HDMI consiglierei di valutare un lettore con queste caratteristiche tipo il PANASONIC DMP BDT460 su una veicoli il video con gestione del 3D sull'altra invii il segnale decodificato al tuo Sinto.
Scusa se faccio una domana banale.....
ma se ho una sola HDMI e la mando al Sinto, e poi il sinto alla TV? Ho detto una cavolata?
Grazie
No, se il Sinto è di ultima generazione...nel caso specifico il Denon 3806 ha il 3D passthrough?
Ah non ne sono sicuro, magari puoi dare un'occhiata veloce al manuale e darmi una mano, nel frattempo guardo il modello che mi hai consigliato. thx!
LINK MANUALE
Dopo un po':
Ho controllato, molto bello e in realtà costa anche meno, ho controllato il modello superiore ma si va oltre i 400 e non è il caso:
BDT-460
Quindi se con questo do il top dividendo i due segnali ed mi confermate che è meglio del Sony lo compro al volo!
Ti confermo che non è 3D passthrough...
Dal punto di vista della qualità non è meglio o peggio del SONY ha le caratteristiche giuste per essere interfacciato nella tua installazione.
Perfetto, un "quasi top di gamma" come regalo di matrimonio, adatto a quello che hanno già!
Ti ringrazio. :)
e aggiungo accompagnato da una livrea molto bella.