Infatti a 0 ire quanto fa il tuo Krp di luminanza?
Visualizzazione Stampabile
Trovalo in questa screenshot ...
http://imagizer.imageshack.us/v2/800...0/716/7sbp.png
Passando alle cose serie, Diego per verificare il Black lag controlla con sonda il pattern Near Black del disco GCD.
Risposta esatta!
Dario è perfetto il tuo KRP...tanta sana invidia :)
Aletta non hai visto le faccine che ridono? Veemenza?...ma dai :)
Sei tu che continui a decantare le lodi del tuo pannello che come dici avrà circa 30000 ore e io/noi siamo curiosi di capire come accidenti faccia ad essere sempre così in ottima forma per così dire. Praticamente tutti hanno avuto questi problemi anche con poche ore quindi stento a credere a quello che dici, tutto li e siccome continui a dirlo...e falla una foto :D
Queste invece sono due foto (a mano libera...) del pannello dopo reset:
http://imageshack.us/a/img198/5827/87tl.jpg
http://imageshack.us/a/img546/1671/c8f1.jpg
Il miglioramento è veramente notevole.
Caspita che differenza, Pioneer aveva previsto anche quello che sarebbe potuto succedere dopo diversi anni.
Tanto di cappello e ...simply the best :winner:.
Ecco adesso ti porgi in modo diverso .... rispetto al fatto che nel tuo precedente post parlavi addirittura di vergogna !!! qui non si tratta di decantare le lodi (o poi non credo eventualmente essere il solo rispetto all'eccezionalità di questo pannello) quanto piuttosto cercare di essere obiettivi rispetto al prodotto che ti ritrovi in cas, ad ogni modo mi ero ripromesso di non postare nulla ma considerato che sei peggio di S. Tommaso .. ti accontento ...... spiegandoti che nella realtà quel minimo di rossiccio di cui tanto si parla lo si percepisce ma non certo con quelle tipologie delle precedenti immagini postate ....
http://i59.tinypic.com/2vn5cf8.jpg
da smartphone Note3
L'unica cosa che mi dispiace è quella di non poter fornire dati sul livello del nero e su altre funzioni d primaria importanza ma non sono provvisto di strumenti ....
Lo ribadisco è un pannello che rimane acceso per quindici ore al giorno circa e mai posso lamentare alcun chè .... se proprio devo trovare il classico pelo nell'uovo lamento del leggerissimo Motion Blur solo e soltanto nelle partite di calcio del campionato italiano (in quelle estere stranamente NO !! ) ed ultimamente noto che le scritte scorrevoli su nastro rosso (in modo occasionale e discontinuo) del TG Sky24HD si presentano "spettinate" (anzi vi invito ad osservarle giusto per capire se dipende da Sky).
Direi che il livello del nero è molto buono, non ti puoi certo lamentare, sarai stato fortunato, boh! In quelle condizioni non lo farei di certo il reset...cosa hai usato per la foto il desktop del lettore Blu Ray Pioneer?
A mio parere le foto fatte al buio pesto con fotocamere da cellulari non sono attendibili e non rispecchiano la realtà vista con i nostri occhi, al BUIO COMPLETO non potete dirmi che non vedete il pannello che guardando le foto sembra completamente spento. Anche se un pannello avesse la minima tinta rossa con foto fatte in questo modo non si riuscirebbe a percepire e, un pannello che fa di minima luminanza 0.002 ad occhio si vede (Prova gia fatta con sonda dal sottoscritto).Comunque a parte le chiacchere se per Aletta il suo Kuro è ancora a livelli accettabili bene per lui e un futuro se aumenterà la febbre rossa di medici c'è ne sono:), ripeto ancora una volta che se la tinta rossa è ancora sopportabile e non invadente lasciate perdere il reset, nel mio caso iniziava a comparire leggera nella parte destra e il livello del nero si era alzato verso il grigiastro. Amante della visione di cinema al buio ed essendo moooolto pignolo questi due fenomeni mi davano fastidio e restituendomi un'immagine bella ma non prorio da Kuro Plasma, Adesso è tutta un'altra storia la tinta rossa è un brutto ricordo e i neri sono fenomenali restituendoti un'immagine molto contrastata e regolare, penso che anche Prunc e riuscito a percepire questa qualità che addirittura il suo Kuro aveva 14.000 ore e forse neanche da nuova era cosi :D