Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
L30Z3N
Prima di fare Reset:
Quale versione firmware hai su installata? Io sono alla 04.31 25 la più funzionante senza Hybrid Log Gamma per intenderci.
Se hai qualche lettore Blu-ray UHD prova anche su di lui così vai a scarto su cosa può funzionare oppure no.
Ultima cosa controlla anche le vari icone sulla sorgente, per esempio sulla PS4 o Xbox one, Gi..........[CUT]
Il firmware ho l’ultimo il 5.30.03.
Ho capito il problema, avevo l’uscita impostata come pc, ho messo console giochi e adesso mi da le impostazioni.
Grazie per la dritta!
-
Citazione:
artax09
Il firmware ho l’ultimo il 5.30.03.
Ho capito il problema, avevo l’uscita impostata come pc, ho messo console giochi e adesso mi da le impostazioni.
Grazie per la dritta!
Ottimo! Infatti mi sembrava che poteva esserci di mezzo un'opzione del genere a disabilitare i vari parametri.
Quindi hai installato su la versione 05.30.03 quella che alla maggioranza ha dato problemi con la perdita del nero assoluto... A te funziona bene?
Tornando al discorso ultimo firmware in versione beta 05.30.25. Pare che ad alcuni utenti su avforum li stia funzionando molto bene.
Rimaniamo in attesa che ci possano essere più utenti a confermare questa cosa oltre ad un HDR più dettagliato ecc..
-
Citazione:
L30Z3N
Ottimo! Infatti mi sembrava che poteva esserci di mezzo un'opzione del genere a disabilitare i vari parametri.
Quindi hai installato su la versione 05.30.03 quella che alla maggioranza ha dato problemi con la perdita del nero assoluto... A te funziona bene?
Tornando al discorso ultimo firmware in versione beta 05.30.25. Pare che ad alcuni ute..........[CUT]
Purtroppo per il discorso del nero assoluto ho anche io il problema, altre cose riscontrate, la lentezza/scattosità nell’apertura di alcuni menù specialmente in hdr, e su ps4 in hdr quando entrò nei menu perde il sincrono con l’audio, devo cambiare ingresso e poi tornare sulla ps4. Per il resto sembra ok.
Sinceramente preferisco aspettare la release ufficiale del firmware nuovo, speriamo risolva tutti questi bug, o almeno in parte.
-
Citazione:
artax09
Purtroppo per il discorso del nero assoluto ho anche io il problema, altre cose riscontrate, la lentezza/scattosità nell’apertura di alcuni menù specialmente in hdr, e su ps4 in hdr quando entrò nei menu perde il sincrono con l’audio, devo cambiare ingresso e poi tornare sulla ps4. Per il resto sembra ok.
Sinceramente preferisco aspettare la relea..........[CUT]
Ho capito.
Anche a me era successo la stessa cosa col 05.30.03 che infatti tornando alla versione 04.31.25 tutto è tornato a posto sia per quanto riguarda la velocità del menu sia per il nero assoluto.
Attendiamo a vedere se uscirà la versione ufficiale.
-
Citazione:
L30Z3N
Ho capito.
Anche a me era successo la stessa cosa col 05.30.03 che infatti tornando alla versione 04.31.25 tutto è tornato a posto sia per quanto riguarda la velocità del menu sia per il nero assoluto.
Attendiamo a vedere se uscirà la versione ufficiale.
Ciao Leo :), io aspetto finché il mio “guru” mi consiglierà cosa fare :D
-
Citazione:
ilpata
Ciao Leo :), io aspetto finché il mio “guru” mi consiglierà cosa fare :D
Ciao amico pata
:D
Ormai abbiamo atteso a lungo, qualche d'uno riporta sui forum inglesi che va molto bene e che non ha problemi col nero, ma non è tanto attendibile.
Attendiamo!
;)
-
-
Citazione:
ilpata
magari come quando si è presentato il problema che ha colpito solo alcuni esemplari, anche il fix può essere che su alcuni funzioni ed altri no, lo scopriremo quando verrà rilasciato.
Io lo aggiornerò comunque tanto ho già la 5.30.03 quindi il nero l’ho già perso...
-
Citazione:
artax09
magari come quando si è presentato il problema che ha colpito solo alcuni esemplari, anche il fix può essere che su alcuni funzioni ed altri no, lo scopriremo quando verrà rilasciato.
Io lo aggiornerò comunque tanto ho già la 5.30.03 quindi il nero l’ho già perso...
Infatti su un altro forum un utente dice di aver risolto.
Il problema è che da quanto ho capito con il nuovo aggiornamento non c'è più la possibilità di tornare indietro.
Cmq aspettiamo la versione ufficiale e poi vediamo, io di sicuro la installerò.
-
-
Non c'è che dire del changelog, molto esaustivo e rassicurante. :D
-
😂😂 vero! Oggi lo scarico e vediamo un po’....
-
Auguri che vada tutto ok. :sperem:
-
Si, ma il changelog non è quello del sito dai. Anche la versione prima il changelog non è quello. Esponiamo le sensazioni!
-
Stasera sul tardi installo e testo.
Incrocio le dita 😬