Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pegarx
se siete registrati allo loro newsletter o li avete negli amici di facebook vi mandano molte promo in piu..inserendo il codice promo le davano a 1299 la coppia!è gia la seconda volta che mi mandano la mail di promo a 1299 su queste casse,per quello chiedevo se stavan finendo o cosa..!
Si anche a me avevano segnalato questa offerta ;) ed una altra erano anche in offerta con delle Tannoy del quale non ricordo il modello ma comunque sempre serie molto alte e a prezzi scontatissimi!
Adesso ci sono le RF-82 MK|| a 750€ se a qualcuno interessano.....
-
dove fanno queste offerte?
-
Citazione:
HelloBalda
Adesso ci sono le RF-82 MK|| a 750€ se a qualcuno interessano.....
Cavolo un affare per essere nuove..peccato non abbia soldi da spendere in questo momento, potevo fare l'upgrade delle mie rf52 :(
-
Ma qualcosa di "nuovo" klipsch ha in mente x caso? modelli proprio diversi dico...
Io sono costretto a venderle le mie, altro che affare :cry:
che tristezza di periodo....
E pensare che fino a poco fa chiedevo consigli su come migliorare l' impianto :mad:
-
ciao valerio vedrai che arriveranno tempi migliori:D
-
con Denon AVR A-100 in home cinema che diffusori klipsh mi consigliereste? L'importante è che siano di dimenzioni da scaffale e non torri!!
-
Ciao Ragazzi,
chiedevo... (domanda già fatta, molto probabilmente)...
chi di voi ha le Klipschorn? e con che le pilotate?
...
Secondo voi, posso inserirle nella mia catena...? cioè in ambito HT, O sono meglio le RF82? L'onkyo con il mio finale HK, le fa suonare senza problemi anche in HT?
...
Grazie
-
Ragazzi secondo voi farei un upgrade importante ad esempio con una composizione di klipsch cosi, rispetto al mio attuale impianto (vedi firma)?
Rc 62 mkII
Rb 61 mkII
Rs 42 mkII
-
-
Citazione:
legion
con Denon AVR A-100 in home cinema che diffusori klipsh mi consigliereste? L'importante è che siano di dimenzioni da scaffale e non torri!!
???????????????
-
Sembra un bel mostro quell'ampli, io ti consigliere (ma dipende anche dalla conformazione della tua stanza):
Frontali: rf63
Centrale: rc64
Surround: RB81/rs62
Sul sub non mi esprimo... tanto hai chiesto solo diffusori klipsch :D
-
Citazione:
legion
-Almenocche' non si voglia andare sulle costose PALLADIUM, come KLIPSCH non hai altra scelta:
Front e rear KLIPSCH RB81 e centrale RC62, come sub puoi andare sul VELODYNE CHT10 o meglio il 12 oppure un KLIPSCH SW-110 o il 112.
SALVO.
-
Citazione:
magoturi
-Almenocche' non si voglia andare sulle costose PALLADIUM, come KLIPSCH non hai altra scelta:
Front e rear KLIPSCH RB81 e centrale RC62, come sub puoi andare sul VELODYNE CHT10 o meglio il 12 oppure un KLIPSCH SW-110 o il 112.
SALVO.
Io avevo pensato a:
frontali: rb61mkII
centrale: RC-62 MKII
surround: RB 41 MKII
Come configurazione è ridicola?
Pensate che volevo prendere 5 B&W m1....
-
-No, va bene la serie mk2 ma con la cnfigurazione che t'ho suggerito nel post precedente (von puoi scendere al di sotto con quel bell'ampli che possiedi.....).
SALVO.
-
Scusate la domanda stupida....ma per la garanzia bisogna registrarsi sul sito Kiplsch o basta il DOC. Fiscale? È' normale che dagli imballi non è' uscito nessun certificato ma solo libretto di istruzioni.....?