Davvero è così, non me ne ero mai accorto, uso da sempre soltanto le modalità Pro1/2 e qualche volta la Personalizzata.
Visualizzazione Stampabile
Davvero è così, non me ne ero mai accorto, uso da sempre soltanto le modalità Pro1/2 e qualche volta la Personalizzata.
già, comunque, a te sono usciti questi adattatori per il component e scart?
Hai la versione europea giusto?
Ah ecco,grazie!
Peccato però non poter personalizzare ogni ingresso!
@darkmanu
Anche io ho degli adattatori,ma tanto non li userò mai! :-)
Ary, ma dopo aver calibrato una ISF Night e una Day nel caso, e magari la custom per lo sport.... tu riesci a guardare (senza "rimettere" il pasto precedente :D ) le altre modalità non calibrate? Io onestamente no, la dinamica nemmeno a parlarne, la cinema è oscena e la THX non è certo paragonabile ad una Pro calibrata. Ergo: cosa cambia se le impostazioni delle altre modalità si memorizzano o no su ogni ingresso....
Hai ragione glad:-)
Uso solo la modalità normale per i videogiochi e ogni tanto le partite su SKY..per il resto solo pro!
La personalizzata purtroppo manca di luminosità e non capisco perché..
visto che hai citato sta cosa sei sicuro di aver impostato gamma completa su ps3 e nero HDMI normale sul vt 60?
perche' se quella schermata la vedi grigia significa che tutte e 2 le macchine lavorano in range limitato e il nero nn lo avrai da nessuna parte.
spostati in area generica pero' per queste domande che e' meglio e possiamo parlare piu liberamente rispetto a qui.
Voi come avete fatto il rodaggio?
io a 36 ore non ce la faccio piu e ieri sera ho buttato su i primi pattern, 5 minuti di prove e poi sono tornato a valori piu bassi.
...In attesa di colorimetro profilato...work in progress
Qualcuno per caso ha notato dopo l'ultimo aggiornamento un abbassamento del volume sui canali televisivi?
Adesso per riuscire a sentire il telegiornale devo tenere come minimo il volume attorno al 37........
tino, sei sicuro centri la tv e non sia il dynamic EQ/volume del sinto?
cmq io no, non ho notato differenze!
nemmeno io non ho notato nessuna differenza.
Prova a premere il tasto option e vedi se la correzione volume è 0
Scusate l'ultimo aggiornamento è il 3.877 vero?