grazie mille, mi orienterò verso quel modello sperando che in negozio l'abbiano (ho un buono sconto di 100 euro)
Visualizzazione Stampabile
Grazie.
Ho inteso appositamente provocare e io credo che il risultato sia interessante.
Il fatto è che non ha nessun senso avere un thread di 570 pagine senza che ci sia possibilità di seguire un filo logico nè di recuperare informazioni..
Chi si prende la briga di cercare 1 risposta tra 1000 domande? E cercare "cosa" poi?
Solo risposte come le vostre e forse anche la mia hanno un senso e possono durare, essere utili. Voi le date per scontate perchè lo sapete, ma molti altri non lo sanno (altrimenti non domanderebbero)
Il problema è IMHO la mancanza di un post in rilievo Guida come questo per i TV.
Già su questo non è che sia facile trovare info chiare...
in cosa può essere meglio un un pana BDT130 rispetto al mio S4100, ma persino un BDT500, in termini di riproduzione video, io mica l'ho ancora trovato in giro... Ho capito che il BDT500 lo aggiorneranno più a lungo che il 130 (forse)...
Ok, anche questa è una info che IMHO dovrebbe campeggiare. BTW io nel mio post sul 4100 lo dicevo per dare informazioni, visto che nelle mie ricerche PRIMA di acquistarlo ho letto spesso domande a riguardo.Citazione:
Scegliere un lettore in funzione della lettura o meno di files compatibili che faccia tutto a 100€ è una impresa la soluzione a lunga durata ( future-proof) oggi è quella avere due apparecchi un BR stand alone ed un multimediale, questo è fuori discussione
Guarda, frequento NG e forum da molto e in certi sono io l' esperto. Lo so benissimo che l' utente medio pretende e non muove il mouse sul tasto "cerca" (figurati quanto è irritante nei forum dove si parla di strumenti di lavoro!).
Il fatto è che organizzate così anche San Google non aiuta. Questo è il motivo per cui sono stato provocatorio.
Del resto, io il mio BD me lo sono comprato, se ancora sono in questo thread era per rendermi utile e alleggerire il carico ai soliti noti.
Se qualcuno si propone di fare una discussione del genere dedicata ai lettori stand alone noi siamo prontissimi a metterla in rilievo...
Purtroppo non possiamo pensarci noi moderatori, o meglio possiamo farlo come tutti ma nel tempo libero (qualcuno sa dove se ne può trovare?:D). Tutte le guide presenti sono state fatte in modo spontaneo e non a richiesta...
Non fraintendere, capisco benissimo lo spirito del tuo post e lo apprezzo. Chissà che anche grazie e quello che hai scritto qualcuno non si prende la briga di dedicare del tempo proprio ad una guida del genere...
Ragazzi, mi consigliate un buon lettore br da abbinare al mio plasma panasonic. Il televisore non è internet tv, quindi mi interesserebbe questa caratteristica, oltre alla possibilità di leggere bene i dvd "ne ho parecchi". Budget intorno ai 100. Grazie.
Ciao a tutti, ho una smart tv Samsung, conviene prendere un bluray3d sempre samsung, per compatibilità, ecc, o di altre marche tipo Philips per poter usufruire dei servizi smart diversi (ad esempio il CLOUD TV di Phillips che permette di guardare tanti canali tv in streaming che Samnsung non ha ancora)?grazie
Domanda molto stupida, dove non ho trovato risposta.
il BDT130 e il BDT260 si equivalgono come qualità, escludendo il wifi? non sapendo cosa scegliere, pensavo di puntare al panasonic (tv..) o sony
un breve articolo che spiega cos'è la funzionalità Miracast (utilizzata peraltro non solo da Sony)...
tra i due come forma mi piace di più il PANASONIC...
Grazie ancora... pensavo che il miracast, che tra l'altro m'interessa molto posseeendo un galaxy note 3, non fosse presente nel panasonic, perchè sul sito ufficiale, alla voce miracast, di fianco c'è il trattino e non la scritta si. Anche a me come forma piace di più il panasonic.
molto gentile, grazie.
1/2 pagine fa avevi consigliato il BD130 ad un utente, e dopo questa tua frase "Panasonic DMP BDT 260 new entry, rapporto q/p interessante: in alternativa Sony BDP S5200", mi era venuto un piccolo dubbio :)
Mi spulcio un pò i due modelli.
salve a tutti!
mi consigliate un buon lettore bd da abbinare ad un Pana 55vt60 da 2 giorni in mio possesso, avevo un lettore da pochi spiccioli e la visione di film in bd mi ha un po deluso e voglio dare la colpa al lettore.
budget disponibile?