Visualizzazione Stampabile
-
vabè però dai....sicuramente è vero ke la ps3 è una macchina concepita x sfruttare al meglio un display full hd ma dico -ora- quanti appassionati possono permettersi una tale spesa???
io sbavo x prendermi il nuovo panny full hd ma adesso è x me solo 1 sogno....
...credo ke x un bel po' la maggior parte di noi dovrà "accontentarsi" di un display hd ready...
...spero ke x il momento possa godermi cmq ****** bel game e film in blu-ray con il "vecchio" ptae900 hdready ke tante soddisfazioni mi sta dando ;)
ciao pannoc....suona sempre eh mi raccomando :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da roundabout
...spero ke x il momento possa godermi cmq ****** bel game e film in blu-ray con il "vecchio" ptae900 hdready ke tante soddisfazioni mi sta dando ;)
Vai tranquillo che hai ancora un signor proiettore...l'ho avuto anch'io fino a qualche decina di giorni fa...;)
Stesso proiettore, stessa batteria...non e' che siamo parenti????????????
:D
Ciao.
-
perche non sono piu sicuro che la data sia il 23 ma il 20? dove l ho visto?l ho sognato? si che è l una e mezza ma...:rolleyes:
-
-
Beh, intanto le esclusive si assottigliano sempre di più. Quanto mi secca aver ragione ...leggete qua.
-
Citazione:
Originariamente scritto da endymion76
Beh, intanto le esclusive si assottigliano sempre di più. Quanto mi secca aver ragione ...leggete
qua.
Postato stessa news nell' altra sezione. Anch' io, come predico da mesi, sostengo che la consolewar si deciderà (come è sempre stato) sulla base dei giochi e dell' appoggio delle terze parti.
E in questo senso Ps3 non si è rafforzata molto anzi...
Sempre più convinto che in questa generazione di console non assisteremo ad un dominio incontrastato, come avvenuto in passsato, da parte del marchio Playstation.
-
Salve ragazzi mi serivrebbero delle info.
Con la ps3 come si potra sfruttare l'on-line? O meglio, ho una connessione Tiscali, non sono pratico nel modo piu assoluto di queste cose. Come posso collegare la mia ps3 ad internet. Devo comprare un router? Questo lo devo sostituire al mio modem? C'è una qualche guida che possa aiutarmi?
Per spiegarvi la mia ignoranza, con il wii ho comprato la chiave usb ed ho tagliato la testa al toro. Visto che ci siamo, creando una connessione con la ps3 posso anche connettermi al wii? Nel senso, si posso eseguire 2 o piu connessione?
Un'ultima cosa. Oltre a carta di crediyto e paypal c'è qualche altro metodo per comprare online? grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabiostoppani
Come posso collegare la mia ps3 ad internet. Devo comprare un router? Questo lo devo sostituire al mio modem? C'è una qualche guida che possa aiutarmi?
Per spiegarvi la mia ignoranza, con il wii ho comprato la chiave usb ed ho tagliato la testa al toro. Visto che ci siamo, creando una connessione con la ps3 posso anche connettermi al wii? Nel senso, si posso eseguire 2 o piu connessione?
Un'ultima cosa. Oltre a carta di crediyto e paypal c'è qualche altro metodo per comprare online? grazie!
Se vuoi puoi collegarti con un cavo di rete al tuo pc (se hai una scheda di rete integrata) e condividere la tua connessione con l'opzione di windows.
In questo caso pero' non va sempre in automatico e a volte bisogna configurare gli indirizzi.
Se invece vuoi 2 o piu' connessioni (360 e ps3 per esempio) ti consiglio un router con piu' porte con modem incorporato.
Il router lo colleghi alla linea telefonica e poi con diversi cavi di rete vai alle periferiche (pc, ps3, 360 ecc.).
Il bello del router e' che e' completamente automatico e si autoconfigura nel 99% dei casi.
Poi il router in genere va anche piu' veloce a parita' di connessione.
Ti consiglio comunque un router, possibilmente robotics o d-link..con meno di 100 euro te la cavi.
Per registrarsi al live di 360 serve la carta di credito, per la ps3 la registrazione e' gratuita e se vuoi comprare nel playstation store usi la carta di credito.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da djaykay
Si, ci sono anche altre cose che non sono proprio BELLISSIME da vedere e poi,..... ora che faccio, metto gli hdd esterni per la ps3
Dipende...
i 3.5" costano meno e hanno capacità piu grandi.. se è tutto vero quello che si dice.... servirà un hd bello grande....
-
Citazione:
Originariamente scritto da firstcolle
Dipende...i 3.5" costano meno e hanno capacità piu grandi
Al massimo credo che farò partire 1 cavo dalla consolle che mi andrà in qualche posto nascosto alla vista :) Non di certo un HDD fuori dalla consolle che sarebbe come un pugno in un occhio
-
Citazione:
Originariamente scritto da firstcolle
Dipende...
i .. se è tutto vero quello che si dice.... servirà un hd bello grande....
Forse che mi sono perso qualcosa? Cosa si dice in giro in relazione alla necessità di collegare un disco esterno più grande:Perfido: ?
-
...Intanto, per chi non puo' più attendere, ecco una bella foto del Playstation Store Euro aperto oggi.
Certo che ce n'è di roba.......
-
..Sperando che, tornati a casa con la Ps3 nuova di pacca, non vi capiti questo......
Ouch....!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da endymion76
..Sperando che, tornati a casa con la Ps3 nuova di pacca, non vi capiti
questo......
Ouch....!!
Ma questa è :old:
Il carrello è danneggiato a causa di una botta subita durante il trasporto :cry:
-
Allora io ho un Samsung SM 960 HD. Ho collegato la ps3 tramite HDMI to DVI in quanto il suddetto monitor non ha la presa hdmi. Non sento l'audio. Come posso fare?
1) Utilizzare il component? Ma è peggio dell' hdtmi to dvi?
2) Utilizzare un impianto digitale con uscita ottica digitale (mi consigliate qualcosa da non spendere tanto???)
3) Io se attacco il cavo rgb alla ps3 e attacco solo i cavetti audio al monitor posso sentire l'audio? ho provato a farlo settandolo anche sul menù ps3, ma nada. Non sento. Forse il cavo hdmi mi pregiudica l'audio col cavetto rgb???
Fatemi sapere. Grazie