Grazie ragazzi per le preziosissime info, è possibile avviare autocal solo per eseguire il backup dei parametri di fabbrica senza dover iniziare una calibrazione oppure sei costretto ad iniziarla?
Visualizzazione Stampabile
Grazie ragazzi per le preziosissime info, è possibile avviare autocal solo per eseguire il backup dei parametri di fabbrica senza dover iniziare una calibrazione oppure sei costretto ad iniziarla?
Devi fare almeno una delle calibrazioni, solitamente io preferisco quella del gamma
ok grazie 1000.
Sapete come si entra nel menù di servizio? (solo per visionare ma non toccare nulla).
Interessante secondo te è migliore del tone mapping framehdr fatto dal proiettore? Hai mica fatto qualche confronto sullo stesso contenuto?
Se cosi fosse forse vale la pena prendere un Hdfury vertex ed uscire direttamente in Dolby Vision visto che molti contenuti sono In D.Vision.
Leggendo forum esteri qualcuno lo ha fatto ma non ho approfondito perchè framehdr mi pare funzioni davvero bene
Ok proverò a cercare
Ciao Franco, sono fuori casa in questi giorni, prova questa procedura:
Spegni il proiettore e assicurati che sia in modalità standby.
Tieni premuto il pulsante [MENU] sul telecomando.
Mentre tieni premuto il pulsante [MENU], premi il pulsante [POWER] sul proiettore.
No sui JVC è una sequenza di tasti dal telecomando, nessun tasto sul proiettore è mai stato utilizzato.
ok allora prova così:
Sequenza di tasti: Utilizzando il telecomando, premi la seguente sequenza di tasti:
Tasto "Menu"
Tasto "OK"
Tasto "Freccia su"
Tasto "Freccia giù"
Tasto "OK"
Non è questa. Cmq nel service delle ultime serie non ci sono regolazioni o valori tranne l'allineamento matrici ed i pattern.
I dati che cambia autocal vanno scritti direttamente in EPROM e non sono visibili.
Lo Hobbit :la battaglia delle 5 armate è il riferimento dei riferimenti come definizione ,colori e tridimensionalità.
Anche Revenant è un altro film in 4K che ha una definizione altissima ,colori monocromatici ,ma eccellente da prendere come riferimento.
Per i ,livelli dei neri John Wick capitolo 4 sempre in $k un altro raccomandatissimo
Si Jedi, infatti seguo il tuo consiglio di usare il 3° film dello Hobbit per fare test.
Come ho detto la serie "gli anelli del potere" mi ha sorpreso in positivo
Un altro bluray che fa esaltare molto le qualità del JVC è "la casa dei fantasmi" è pieno di scene scure con ombre colorate, davvero bello da vedere.