Tifiamo tutti per te ed il tuo oc :D
Visualizzazione Stampabile
Tifiamo tutti per te ed il tuo oc :D
Sì ma vista la differenza di costo tra i 2 lettori dvd.... Se noto migliore l'oppo? Come faccio a dirlo? :D
Tra le altre cose, forse domani sera, vado a trovare IVAN55 (forumer) che ha un Pio50xde ed un lettore dvd Denon 1920. Porto l'Oppo così facciamo insieme ulteriori test e saranno anche gli occhi di Ivan a decidere/giudicare (tra l'altro è una persona simpatica e squisita e lo ringrazio).
aspettiamo fiduciosi !! hai a disposizione tutta la giornata !!Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
confronto improprio pero !!:rolleyes: :rolleyes:
come fare MB con FIAT :D :D
Ma perchè gli vuoi far male !! non siete amici ??Citazione:
Quale è MB e quale fiat tra i due lettori? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Meglio precisare :D
OT.Citazione:
Vai a vista ..... haa no si dice a oc :D :)
ciao
Io in questi test credo molto (sempre nei limiti comunque), e pensare che fanno anche un test PAL (sito U.S.A.).... E guarda caso chi è primo... :D
http://www.hometheaterhifi.com/cgi-b...deInt=0&mpeg=0
Speriamo che il test sia soddisfacente così dopo che hai scoperto che il tuo oppo è meglio del tuo 989, mi raccomando svendi il 989 nel mercatino qui di avforum a un prezzo stracciato.
la prima offerta sarà la mia
ciao
Gianluca
Ei spider sono quindici gg che gli sto dietro !! in coda per favore :D :D :)Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
Ciao Gianluca :)Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
Se trovo migliore l'Oppo, anche se svendo il Pio, non faresti prima a prenderti un Oppo visto il suo costo? :)
Io non capisco...se siete così soddisfatti di un lettore dovreste essere su una poltrona a godervi un migliaio di film anziché continuare ad esaltarlo su un forum facendo il tifo come ultras.
Bah...
se vai indietro nei post vedrai che ho già testato l'oppo con il 900 ed è andata buca
Scusa ti riferisci all'OPPO? Va che siamo nella discussione dell'Oppo, e poi io non lo sto mica esaltando, anzi nemmeno l'ho ancora collegato. Sto solo dicendo che test sono in procinto di fare :)Citazione:
Originariamente scritto da Kronk
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Perdonatemi la schiettezza, ma se questo non è tifo da stadio...Citazione:
Ps: oramai sono nello stadio e quindi ribatto: quella classifica è stata fatta con materiale NTSC. Dimentichi il grave problema dell'oppo con materiala PAL. (Su molte tv/vpr non aggancia i 50hz)
Onestamente se devo spendere 250 euro per un lettore che mi fa i microscatti a 720p, tanto vale che mi compro un onesto lettorino 576p e lo pago la metà.