Visualizzazione Stampabile
-
Io ho visto la partita di serie a in 4K hdr...qualità molto scadente ma dipende da Sky!!! Chiedo questo...come devo fare per le cuffie Bluetooth??? Mi dite i passaggi da fare?? Non basta l’app segnalata??
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Malaigo80
Fin'ora niente di tutto questo... però ho sperimentato il primo problema: mi è comparso un avviso che dice che la Tv è stata accesa molte ore (mai con una schermata fissa cmq), e che devo mettere in stand by per eliminare l'immagine residua.
Digito ok, la tv si spegne. Riaccendo, e dopo un po' si ripresenta. Ora ho provato a reinstallare la Tv, ma..........[CUT]
Help
non ho capito che fare con questa maledetta scritta.
- devo fare la procedura manuale che dura un'ora o cosa? oppure mettere in stand-by intendete spento con lucina rossa?
grazie a chi risponderà
-
Citazione:
maz108
Io ho visto la partita di serie a in 4K hdr...qualità molto scadente ma dipende da Sky!!! Chiedo questo...come devo fare per le cuffie Bluetooth??? Mi dite i passaggi da fare?? Non basta l’app segnalata??
premesso che in teoria non si possono collegare le cuffie Bluetooth, installa l app segnalata e tramite appunto app fai fare il paring tra tv e cuffiette
a paring avvenuto, vai in tutte le impostazioni/uscita audio e selezioni le cuffiette
-
Citazione:
miticofuro
Help
non ho capito che fare con questa maledetta scritta.
- devo fare la procedura manuale che dura un'ora o cosa? oppure mettere in stand-by intendete spento con lucina rossa?
grazie a chi risponderà
Si. Spento con l'icona rossa accesa.
Io l'ho da un mese, mai comparso. La notte togli la spina?
Di solito con TV in standby lo dovrebbe fare la notte.
Se te lo chiede lo fai manualmente o lo lasci in standby e ci dovrebbe pensare lui
-
Citazione:
alexio935
Si. Spento con l'icona rossa accesa.
Io l'ho da un mese, mai comparso. La notte togli la spina?
Di solito con TV in standby lo dovrebbe fare la notte.
Se te lo chiede lo fai manualmente o lo lasci in standby e ci dovrebbe pensare lui
se lo hai da un mese ne sai quanto me :-)
la notte lo lascio luce rossa si.
Non vorrei fare procedura manuale, ma vedo che da solo non si risolve, almeno da tre giorni è così :-(
ciao
-
Non ho capito la parte dell’apk perché l’app non me la fa installare e immagino che serva questo apk ma non so come fare per installarlo
-
Citazione:
maz108
Non ho capito la parte dell’apk perché l’app non me la fa installare e immagino che serva questo apk ma non so come fare per installarlo
flagga "origini sconosciute"
-
Citazione:
maz108
come detto su, devi attivare origini sconosciute (tranquillo non succede nulla, è una normale procedura Android)
-
Qualcuno è riuscito a fare il root di questa tv?
-
Citazione:
memeliv
Qualcuno è riuscito a fare il root di questa tv?
che migliorie porterebbe?
-
Citazione:
cabron1980
lucky patcher
-
La possibilità di personalizzare tutto e disinstallare le inutili app Philips
-
Citazione:
cabron1980
Ti ho risposto sopra senza quote
-
Citazione:
miticofuro
se lo hai da un mese ne sai quanto me :-)
la notte lo lascio luce rossa si.
Non vorrei fare procedura manuale, ma vedo che da solo non si risolve, almeno da tre giorni è così :-(
ciao
Ciao, è un po' strano in effetti. Lo dovrebbe fare da solo quando è in stand-by (lucina rossa). A me compariva perché i primi giorni la tenevo accesa anche 10 ore di seguto, e non avevo capito che andava lasciata in stand by per almeno un'oretta.
Sarà qualche bug software. Prova a farla almeno una volta manualmente, e vediamo se continua a comparirti la scritta.
-
Citazione:
maz108
ci sei riuscito? funziona?