Evidentemente non sono sicuro di usarla e se la vendessi siccome è sigilata nessuno può farmi problemi
Visualizzazione Stampabile
Non mi sembrava tanto evident il fatto che volessi rivenderla.
Arrivata anche la cam! :D
Arrivata Cam anche a me . La confezione è quella celeste vecchia ma la Cam è quella oro HD. ☺
Io vado a casa ora e vedo cosa mi è arrivato.
Giá attivata. I canali in HD si vedono decisamente meglio che con il digitale terrestre.
Non credo ci sia una scadenza
:asd::angel:Ma a me mi hanno spedito la cam in SD?? Quella celestina ..Porca trota.... mentre la scheda vedo che è TIVÙSAT HD...ma è normale?
si é normale, come quella di tutti
Ragazzi vado OT ma potete dirmi come avete fatto la ricerca canali tivusat sul Vs. KS ? Sul mio non trova i canali italiani . Sia selezionando satellite che tivu trovo solo canali esteri .... ho collegato il cavo sat puntato come x sky
ciao a tutti, anche io stesso problema. Con tipo antenna "tivù" non mi trova nulla, mentre se metto satellite mi trova circa 30 canali, ma tutti "strani", tipo "tv congo" o altre cose africane / est europa.
Premetto che l'antenna satellitare non l'ho montata io, sono in una casa in affitto ed era già installata, ho solo attaccato il satellite. A questo punto temo l'antenna sia orientata male, mi sapete dare dritta/settagio da mettere sulla scansione canali per verificare? Ho anche scattato una foto della parabola, la mia è quella pentagonale in primo piano.
Io ho una lista di circa 1500 canali, nel dettaglio a menu (quello sulla destra che compare tenendo premuto il tasto per il cambio canali) seleziono liste (mi pare si chiami così) e poi hotbird, li ci sono tutti i canali italiani, più altro.
Per l'antenna dipende su che satellite punta, avendola già trovata installata chiama un antennista che verifichi il tutto.