Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
xivor
Fermo alla 3.3 e mindice che il sistema e' aggiornato...:confused:
Ho provato ad aggiornare anche io ieri sera e mi restituisce lo stesso messaggio.
Confermate anche voi che non sia ancora disponibile?
-
Citazione:
stazzatleta
Ho provato ad aggiornare anche io ieri sera e mi restituisce lo stesso messaggio.
Confermo, ancora niente|
-
si confermo anch'io, ancora nessun aggiornamento disponibile!!
-
Confermo provato alcuni istanti fa, ore 16 nessun aggiornamento
-
Citazione:
stazzatleta
Qui in poche parole dice che Nvidia ha confermato a breve l'aggiornamento anche per la versione 2015, ma non ha ancora comunicato una data definitiva.
http://www.fudzilla.com/news/42667-n...-get-android-7
-
Da un'altro forum ho appreso che è arrivato l'aggiornamento 5.0.2.
-
Citazione:
papazli
Da un'altro forum ho appreso che è arrivato l'aggiornamento 5.0.2.
Appena aggiornata alla 5.02 l'unica cosa che non mi torna e che guardando un film da kodi e facendogli fare lo switch della frequenza la il film si setta quasi a full screen come se non considerasse i 16/9
-
Io sono riuscito ad aggiornare oggi. Niente Amazon Prime Video per il momento come annunciato
A tutti i dispositivi ancora non aggiornati dovrebbe apparire in settimana il messaggio per il download
-
a quanto pare aggiornamento porta dei problemi con netflix e crash con SPMC
https://github.com/koying/SPMC/issues/720
Citazione:
Originariamente scritto da querty1000' pid='2509984' dateline='1485505176
Citazione:
Originariamente scritto da A600' pid='2509742' dateline='1485465973
I saw this posted at the Nvidia forums:
Citazione:
Oh boy, in addition to the fact that I cannot even manually change the refresh rate any more, now Netflix contents with 23.976Hz (i.e. nearly everything) now shows a slight stutter every few seconds (refresh rate is fixed on 23.976Hz, as also the projector confirms). It's like the picture gets frozen for a very short fraction of a second every 5-10 seconds. It's VERY annoying. While the 3.x updates turned the Shield TV into a partly-annoying-but-with-workarounds-still-usable device, with the 5.0.2 update it now got totally unusable to me.
Could someone confirm this? There is no way I'm going to update if that's the case.
I can confirm this is the shield connected to a HDMI2 input with only HDCP1.4/UHD deep color. In this case the resolution is fixed to 4k/60Hz and RGB-8 709. If you alter f.e. to 4k/59,9 and OK-ed this, the shield switches back to 4k/60. the same is with the Color deep.
SPMC/KODI can't also switch any resolution or framerate
-
Citazione:
tomgior
Appena aggiornata alla 5.02 l'unica cosa che non mi torna e che guardando un film da kodi e facendogli fare lo switch della frequenza la il film si setta quasi a full screen come se non considerasse i 16/9
A me con lo switch automatico della frequenza perde l'audio....devo andare sotto le impostazioni e cambiare lingua per poi tornare a quella scelta....
Spero sistemino....
-
Luca ma tu non hai la nuova shield?
Questo è il topic della vecchia... :confused:
-
Citazione:
Luca_CH
A me con lo switch automatico della frequenza perde l'audio....devo andare sotto le impostazioni e cambiare lingua per poi tornare a quella scelta....
Spero sistemino....
come è stato detto più volte non bisogna usare kodi ma SPMC
l' ultima beta ha aggiunto due funzionalità interessanti
https://github.com/koying/SPMC/relea...g/16.5.80-spmc
ADD: "Visible behind" for Android TV
ADD: "Now playing" for Android TV
-
c'è anche un altro modo per avere amzon video,ma parecchio complicato.
http://forum.kodi.tv/showthread.php?...949#pid2499949
-
Citazione:
ovimax
Sto usando SPMC ;)
Citazione:
Stefanik
Luca ma tu non hai la nuova shield?
Questo è il topic della vecchia... :confused:
Si ho la "nuova" che è uguale alla vecchia :D