Anche collegato ad internet l'IP-EPG non funziona? previa selezione in "Guida programmi" su "Rete".
Visualizzazione Stampabile
Anche collegato ad internet l'IP-EPG non funziona? previa selezione in "Guida programmi" su "Rete".
Si,
mi succede questo:
http://it.tinypic.com/player.php?v=2j46p2v&s=8
C'è stato un periodo che il server funzionava a singhiozzo, quindi non ti so dire se dipende solo da quello.
Hai provato a chiedere spiegazioni all'assistenza tecnica?
Ho scrito piu volte sul forum e ho notato che altre persone hanno il mio stesso problema.
a voi ip-epg funziona?
Anche a me capita la stessa cosa se imposto la guida tv su internet, praticamente non funziona mentre la smart tv non ha problemi con il collegamento a internet.
Per questo motivo lascio l'impostazione della guida tv sull'emittente.
quello che faccio ... però scusate il termine... mi girano le palle per una televisione pagata sui 1000 Euro che una funzione non sia accessibile perchè degli incompetenti non sanno come sistemarla...
Fortunatamente per il DSE ho fatto il test con il link al video youtube che avete postato sul forum ed è andato tutto liscio.
Comunque discreto HW in mano a programmatori principianti allo sbaraglio
Ho scoperto come aggirare il problema dell'IP-EPG.
Se setto la lingua in italiano nel menu ip-epg non mi mostra alcun infomazione, Se cambio la lingua dl menu in inglese funziona tutto.
Gran bel software
http://www.supportforum.philips.com/...ll=1#post70256
Non so se lo cancellerarnno quindi riporto quanto nel link:
"I've found a work around to ip-epg issue.
if i set tv language to italian IP-EPG doesn't show any information.
If i set it to ENGLISH all is working flawlessly.
COME ON... DO U NEED A FUC*ING CUSTOMER TO SOLVE THIS IRRITATING AND STUPID THING??
FIX IT NOW"
Forse sono stato un po rude :)
l'ultima frase potevi evitarla, visto che toglieranno il tuo suggerimento che è molto utile...
cmq ho verificato...anche a me l'ip epg non và...
A dire il vero come cliente avrei potuto risparmiare tutto tranne l'imprecazione.
Non è proprio possibile essere trattati in questo modo...
Hai provato settando la lingua in inglese a vedere se ti torna a funzionare?
adesso non posso provare non sono a casa...potresti indicarmi dove cambiare la lingua?
SETUP->IMPOSTAIONI TV->IMPOSTAZIONI GENERALI-> LINGUA DEL MENU
ok grz provo stasera...