Non credo sarà così in senso stretto,magari produrranno tv non molto "distanti" dalle produzioni passate ma credo che li costruiranno ancora per diversi anni.
@Gladiator,
Forse ti si può dire di tutto ma che manchi di tenacia certamente no:D
Visualizzazione Stampabile
No, quello no... direi che più tenace di così si muore però va anche detto che quelli di Eu....cs sono stati gentilissimi e disponibilissimi! ;)
Ecco, però quello che mi preoccupa è il tuo "forse ti si può dire di tutto.." :sofico:
trovo esagerata questa esasperata attesa per il modello ZT60 come se tutti gli altri siano da scartare
se non siete utenti che spaccate il pelo il VT sarà sicuramente lo stesso stupendo e non dubito che anche GT e ST saranno estremamente appaganti...
poi, facendo un discorso più in generale; dipende anche da quanto lo volete grande...a mio avviso per un 42" per es. comprare un top di gamma non conviene (lo sò che lo ZT sarà solo 60" ma stò generalizzando)
da 50" in sù il discorso cambia :)
Concordo: io che mi aspettavo il 65 girerò per il 65VT60 in quanto lo sforzo per lo zt60 lo si faceva ma...
Questo 65 è per la taverna dei miei!! Vorrà dire che il mio krp500 lo sostituirò con il 65ZT70 o 65ZT80/65ZT90 se salterà 2/3 anni come lo Z11 :D!!!
dipende dai casini che combinerà pana nel 2013 con i propri pannelli al plasma,se nn ci sono robe strane direi che già la serie VT nn è male, ma se fa porcate come al solito meglio andare più tranquilli con la serie zt ( dato che come dicono i pannelli sono selezionati nn si ammette il ben che minimo difetto ) anche se costa un tot di più.
vedremo che combina io voglio pana ma nn me la sento di fare compra rimanda per un numero infinito di volte fino a beccare il pannello buono eh ( oltre a pagare mezzo miliardo in resi )
Personalmente per il 65 mi affiderò a negozio specializzato (circa 15% di sconto dal listino) con la premessa che:
TV arriva a negozio, io sballo, controllo celle/aloni/difetti vari, se tutto OK porto a casa, se ci sono difetti "lui" rimanda a Panasonic.
Nello stesso negozio potrei optare per TV di provenienza fornitori vari con conseguente risparmio 25% listino ma in quel caso probabilmente in caso di difetti la cosa diventa più complicata per tutti.
c'è un negozio specializzato a VT ? in quel caso potrei fare lo stesso tuo percorso...tanto siamo abbastanza vicini :)
non dovrebbe esserlo, però in un mercato come quello attuale - in forte crisi e con domanda preponderante sugli lcd/led - resta sempre tutto da vedere, imho.
Si spera che continuino a produrre plasma fino a quando l'OLED non diventerà un prodotto di massa, quindi almeno altri tre anni, occhio e croce...
Condivido in toto.
Credo che, nonostante tutto, si arrivi alla serie 70: mi piacerebbe un VT o uno ZT da 60"/65"... anche con semplici affinamenti sarebbero un bel canto del cigno. Quest'anno posso andare avanti godendomi l' ST50...ma la tentazione di un VT/ZT ce l'avrei forte...
Intanto, sul sito de Panasonic sono rimasti ancora al 55" VT60: si che le caratteristiche sono quelle, ma perché fanno le cose a rate? :what:
bah, l'anno scorso con l'ST50 successe una cosa simile. Mancavano le schede del 42 e del 50... molti, me compreso, si attendevano che sarebbero state aggiunte a seguire, invece nisba. Quei prodotti non sono stati poi importati in Italia. Speriamo non succeda a stessa cosa col VT60 ;)
Il problema è che le altre tecnologie stanno virando sul 4K, temo proprio che nessuno investirà sullo sviluppo di un plasma 4K, pertanto anche se pana continuasse a far uscire nuove serie di plasma rischiano di nascere già vecchie rispetto ad LCD 4K che potrebbero scendere a breve a prezzi umani