Visualizzazione Stampabile
-
@Pele80
Mixed7: Pannello esente da difetti visivi "55 pollici"
bacardirum72: Pannello esente da difetti visivi "55 pollici"
Santacruz64: Pannello esente da difetti visivi "55 pollici"
Nathan-Drake: Pannello esente da difetti visivi "55 pollici"
Come vedi c'è chi ha il 55 senza VB! Non pensare che tutti i 55 hanno il VB! Forse è il modello più predisposto a quanto pare, ma ricordati che va sempre a fortuna come con tutte le tv a led.
@mare72
Ma che ti serve la rece di Onsla per acquistare la tv?? Credo che le recensioni postate in prima pagina e i commenti di noi utenti dovrebbero bastare ;)
Io invece attendo con ansia la calibrazione professionale di HDPortal con sonda CalMan...Anche se la mia con il bilanciamento del bianco di Flatpanels mi stà facendo godere e non poco!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MauroHOP
@Pele80
Mixed7: Pannello esente da difetti visivi "55 pollici"
bacardirum72: Pannello esente da difetti visivi "55 pollici"
Santacruz64: Pannello esente da difetti visivi "55 pollici"
Nathan-Drake: Pannello esente da difetti visivi "55 pollici"
Come vedi c'è chi ha il 55 senza VB! Non pensare che tutti i 55 ..........[CUT]
Scusate se mi intrometto ma mi servirebbe un favore... potete vedere le due fotografie che ho allegato e dirmi se tutti i pannelli sony sono cos8 o il mio è difettato? Grazie in anticipo http://www.avmagazine.it/forum/107-d...0-hx825/page26
-
Hai parecchio clouding: che modalità video utilizzi?
-
Citazione:
Onslaught
Hai parecchio clouding: che modalità video utilizzi?
Quella in cui la avverto di meno è la modalità sport mentre il peggio la offre la modalità foto.
È il caso che lo restituisca o è normale e anche gli altri sono così?
Si nota soprattutto la sera al buio, di giorno sembra non esserci.
-
Mark questa è la discussione ufficiale dell'HX855 non dell'820...chiedi in apposita sezione prima che ABAP ti sgridi ;)
-
Citazione:
MauroHOP
Mark questa è la discussione ufficiale dell'HX855 non dell'820...chiedi in apposita sezione prima che ABAP ti sgridi ;)
Ciao Mauro, ho chiesto di la ma qui siete in tanti e il pannello è sempre sony e volevo solo sapere se era normale oppure no avere quei grigi evidenti invece del nero... visibili soprattutto al buio. Per questo vi avevo invitato a leggere e vedere le foto nell'altro thread.
Scusatemi se mi sono intromesso ma non so cosa fare e domani devo decidere se rimandarlo indietro.
-
Si ma infatti lo credo anche io che il taglio da 55" sia il più predisposto al VB,resta da capire come mai.
-
Citazione:
MarkAndroid
Ciao Mauro, ho chiesto di la ma qui siete in tanti e il pannello è sempre sony e volevo solo sapere se era normale oppure no avere quei grigi evidenti invece del nero... visibili soprattutto al buio. Per questo vi avevo invitato a leggere e vedere le foto nell'altro thread.
Scusatemi se mi sono intromesso ma non so cosa fare e domani devo decidere..........[CUT]
Anche se il pannello è lo stesso cambia l'elettronica, il local dimming, i settaggi di MAURO possono non funzionare sul 820.
Prova in ogni caso ad abbasare la retroilluminazione per vedere se almeno si attenua un pò durante la normale visione.
Quando vai sul menù è normale un pò di clouding, si alza automaticamente la retroilluminazione.
-
Grazie mixed, ma come dice Mauro non voglio inquinare questo post, quindi pregherei se possibile, rispondere alla mia perplessità sul link che ho postato.
Invece parlando di "clouding" generale... secondo voi funziona il metodo dello "strofinamento" del pannello e che con il passare del tempo la situazione migliora da sola?
PS per quanto riguarda i settaggi... oggi me li segno e stasera li provo così vediamo se funzionano anche sul mo :-)
-
Mark non credo proprio che lo "strofinamento" sia un'ottima soluzione....
anche perchè.... se ciò fosse un buon rimedio contro il clouding.... di sicuro su altre marche....
e non sul Sony che ha il Gorilla Glass....
l'unica conseguenza che avresti.... sarebbe quella di rovinare la TV irrimediabilmente....
-
Allora meglio non rischiare! :-(
-
Mixed hai provato i miei settings? ;) Dai che sono curioso!
-
Ragazzi qualcuno di voi ha gli occhiali 3D nuovi in titanio? Sà che differenza ci sono con quelli di plastica neri?
Ero interessato a prendermeli ma volevo capire la differenza prima...anche cercando in giro se si trova qualche riscontro?
THX
-
Citazione:
mixed_7
...Quando vai sul menù è normale un pò di clouding, si alza automaticamente la retroilluminazione.
... e si spegne proprio il local dimming! ;)
-
Citazione:
MauroHOP
Ragazzi qualcuno di voi ha gli occhiali 3D nuovi in titanio? Sà che differenza ci sono con quelli di plastica neri?
Ero interessato a prendermeli ma volevo capire la differenza prima...anche cercando in giro se si trova qualche riscontro?
THX
Sono nella stessa situazione e tra l'altro noto che si fa una fatica boia a trovarli.
Dalle (poche) rece che ho letto i "750" a livello di visione sono equivalenti ai "250" ma sono molto molto più confortevoli! Alcune partite pare fossero fallate in quanto c'è stato un problema di produzione dei filtri e l'immagine appariva fortemente sfuocata.
Quelli che non presentano il problema sembra siano degli ottimi occhiali 3D, anche se un po' costosi.