Bene :)
Stasera o domani cercherò di fare l'aggiornamento tramite usb...
speriamo che il browser si velocizzi, perchè ragazzi...non se anche a voi lo è, ma a me sembra molto lento per essere un dualcore
Visualizzazione Stampabile
Bene :)
Stasera o domani cercherò di fare l'aggiornamento tramite usb...
speriamo che il browser si velocizzi, perchè ragazzi...non se anche a voi lo è, ma a me sembra molto lento per essere un dualcore
ciao a tutti!
Mia sorella si e' appena presa un bel 40ES5500 su internet, ora che e' arrivato pero' ha notato che il modello non e' italiano (codice 40ES5500WXXH) e nel sintonizzare i canali non puo' impostare italia e i canali non sono ordinati come dovrebbero.
Cosa si puo' fare? e' possibile utilizzare la procedura in hotel mode per cambiare la regione del televisore?
fate sapere e grazie mille per ogni consiglio!
ciao
gli ESxxxx hanno diritto al solo 3D ( 12 mesi ) ...
i vecchi Dxxxx hanno diritto a 3D ( 12 mesi ) ed un pacchetto che manca ( 6 mesi ) ...
l'attivazione la controllo stasera a casa
Occhiali ssg3700cs: solo una cosa da dire fantastici e fantastica qualità di immagine! Niente CT e ghosting rispetto a quelli della scatola che già ne mostravano pochissimo... :)
allora, ho risolto il problema! era chiaramente un fatto di segnale che non era eccelso; ho acquistato un piccolo amplificatore di segnale ed ho rifatto la ricerca...adesso si vede tutto:)
Se vi va, vi informerò su altri pregi e difetti di questo televisore nei prossimi giorni....quando avrò provato tutto.
Grazie ancora.
Bene, anche perchè la sensibilità del decoder interno a me sembra buona: col decoder in firma non prende alcuni canali come la7HD mentre con quello del tv tutto perfetto.
Qualche notizia sull'app per la premium play o la smarcard per premium play??? vorrei abbandonare il vecchio decoder!!!
Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto dato che sono alle prime armi con queste TV ( pensate vengo da un CRT ). ho cercato di aggiornare il firmware da USB, ma senza successo . Leggendo qualche Thread mi sembra sia stato detto di procedere per l'aggiornamento mettendo il file exe su USB e dal telecomando "Menu tv - supporto - Aggiormamento USB". Purtroppo mi dice "nessun file trovato". Non ho capito dove sbaglio.... Inoltre vi dico che ho fatto delle prove inerenti al Clouding "proiezioni di schermate nere". La mia domanda è: possibile che il mio schermo ne sia completamente assente? pensavo di dover rodarlo con il sistema precedentemente spiegato da Lord 1975, ma alla situazione attuale non ne ho la necessità. Neri profondi senza alcun tipo di luce agli angoli o in altri luoghi del pannello!! Forse sarà solo fortuna, ma in ogni caso, anche per i meravigliosi setting di Andrea EG6, la Tv è magnifica. Vi ringrazio d'anticipo per l'eventuale aiuto per effettuare l'aggiornamento del firmware.
Ho dimenticato che la TV in questione è Un ES8000 55"
Una volta che hai messo il file scaricato sulla chiavetta devi eseguirlo direttamente dal pc...perchè prima deve scompattare i file e creare la struttura di cartelle, altrimenti il tv non lo riconosce...occhio quando fai le prove per il clouding che la schermata non deve essere completamente nera altrimenti automaticamente la retroilluminazione cala, usa una schermata con qualche elemento chiaro all'interno ;)
Ciao, sono interessato al 46 e vorrei prenderlo online ad un buon prezzo... Qualche sito consigliato? Anche in PVT :D
Grazie
E' uscita su dday la recensione dell'ES8000...come sempre purtroppo la parte tecnica della recensione lascia un pò a desiderare (nessuna misurazione) e sembra anche fatta un pò di fretta...è praticamente tutta concentrata sulla parte smart della tv. Sostanzialmente dicono che la qualità video è uguale alla serie 2011 e che forse è stata migliorata un pò l'uniformità del pannello (a vedere quanti esemplari disastrati ci sono su Avforums non si direbbe)...ecco il link comunque:
http://www.dday.it/prodotti/1825/Samsung-ES8000.html