Ieri sera il Tv mi ha proposto un aggiornamento firmware,ma sul sito Sony ancora non ce' il changelog... qualcuno sa qualcosa in piu'?
Visualizzazione Stampabile
Ieri sera il Tv mi ha proposto un aggiornamento firmware,ma sul sito Sony ancora non ce' il changelog... qualcuno sa qualcosa in piu'?
Ah sì?? L'altro ieri ho provato a fare un check dalla tv ma non ha trovato nulla di nuovo... aspetta ad aggiornare, non si sa mai... ora verifico in giro se qualcuno ne sa qualcosa.. :)
E' vero, anche a me ieri sera la tv mi ha scaricato un aggiornamento ma non l'ho ancora installato. Sui siti Sony non è ancora stato caricato e in giro non trovo il changelog... bello! :p
Ragazzi avevo letto che usciva un aggiornamento per migliorare il 3D, per restare al passo con i tempi con il nuovo HX850. Controllate dopo aver aggiornato se notate miglioramenti con il 3D. Non è detto che sia questo l'aggiornamento previsto.
azz ieri anche a me lo ha dato e me lo sono istallato senza pensarci. cambiamenti visibili non ne ho visti il 3D è come prima speriamo di non aver sbagliato a farlo
Mah, guarda... stare "al passo con l'850" non mi sembra la definizione giusta dato che l'850 è inferiore (essendo un edge) e non monta nulla più del 920. In pratica è l'850 che ha ereditato le caratteristiche del 920.
L'unica cosa che ha in più (ma secondo me la implementeranno via update firmware anche su 920, a meno che non serva anche una sezione hw apposita..) è la google tv.
HX920:
•Monolithic Design with OptiContrast panel
•X-Reality PRO
•Backlit LED with local dimming
•MotionFlow XR 800
•Active 3D
•Sony Entertainment Network
•USB recording
•4X highspeed 3D panel
•Built-in WiFi
HX850:
•Monolithic design with OptiContrast panel
•X-Reality PRO
•Dynamic Edge LED with “local dimming”
•Motionflow XR800
•Active 3D
•Sony Entertainment Network
•USB recording
•4X highspeed 3D panel
•Built-in WiFi
•Google TV Ready
Bye! :)
Dalla prima recensione uscita dicono che ha un ottimo 3D come mai visto su un Sony...Per quello ho scritto che l'HX850 a quanto pare nel 3D sarà di poco superiore, per l'assenza o quasi del crosstalk. Sarà dovuto anche ai nuovi occhiali??
Sì certo ma le elettroniche sono identiche, il pannello (4X highspeed 3D panel) è lo stesso (al di là della retroilluminazione più raffinata del 920) quindi le eventuali differenze rilevate dipendono solo da un miglior affinamento a livello sw (e tutto ciò che possono aver affinato su 850 lo porteranno anche su 920 tramite update del firmware) e, come hai già detto tu, dai nuovi occhiali (che in generale hanno un peso rilevante quando si parla di 3D attivo!) che ho già chiesto in Sony un paio di settimane fa saranno perfettamente compatibili (e ci mancherebbe!) anche con il 920. :)
P.S: Tra l'altro gli iniziali problemi di crosstalk del 920 rilevati dalle varie rece (quasi tutte fatte appena uscito) sono già stati risolti con i vari update firmware usciti negli ultimi 6 mesi. Tant'è che molti utenti ad oggi non ne rilevano.
Per cortesia evitiamo di dilungarci nei confronti.
Nulla da dire se servono a apprezzare meglio le caratteristiche del 920, ma senza esagerare ;)
CapVi non bisogna per forza essere maniaci, dipende molto sia dalla sensibilita' personale sia dal comportamento di quel determinato TV.
@thegladiator
Se le cose stanno così compro l'HX920 all'istante :D Per sfizio aspetto comunque qualche rece dell'850
Mi dispiace non volevo offendere nessuno, sono stato però quasi un'ora vicino al tv cercando di vedere sti coni, ma niente da fare!:(
Perché in prima pagina l'autore del thread non elenca i possibili difetti, così uno non impazzisce cercando fra le 60 pagine.
Grazie
Nessun problema, figurati, le tue intenzioni erano chiarissime, avevo messo il corsivo apposta proprio perche' il tuo intento era chiaro a me e cosi' credo anche agli altri
Tranquillo, non volevo evidenziare il confronto diretto... era solo per chiarire che il 920 non avrà nulla in meno del 850 (nonostante sia successivo) come alcuni magari possono pensare. In effetti è una situazione anomala che può portare a valutazioni errate: è strano infatti che un produttore rinnovi tutta la linea per il 2012 e non il top di gamma, che continua comunque a rimanere tale.
Il fatto che per l'850 Sony utilizzi dei termini "nuovi" tipo "pannello 3D 4x", "X-Reality PRO 3D", "3D super-resolution" è solo una mossa di marketing. Le stesse identiche specifiche e caratteristiche le aveva/ha anche il 920, solo ora sono state meglio evidenziate.
Questo, ai fini di una scelta oculata, è bene sottolinearlo poichè in effetti può essere, per i meno "informati", fuorviante (e non poco!). :)
[a riprova di quanto affermo: sul sito Sony USA potete vedere che nelle "specifiche" del HX929 tutte ste nuove diciture non sono riportate, e invece su HX850 sì. Poi andate nelle "feautures" e ci sono tutte anche per il 929. Aaah, il marketing.... :p ]
@MauroHOP
Ah beh, io non avrei proprio dubbi (imho un edge, anche se "local dimming", non potrà mai essere pari ad un local dimming full led, ma non andiamo off topic... ;) )