Visualizzazione Stampabile
-
sensa convertirle il file ts io uso tsMuxer
a mio vedere e' il miglior programma,veloce e sensa intoppi di natura grafica,artefatti ecc...in 2 minuti unisci 15 file per un totale di 4 gb...circa...
poi per vedere unico file uso il classico mediaplayer di windows 7 con aggiunta i codec di shark007
spero di essere stato di aiuto...
sensa polemica,ma nel mio topic appena sopra possibile che nessuno in questa videocamera in modalita' rec non ha trovato la soluzione di togliere ste benedette linee guida?
-
Ok, scusa ma non avevo letto il tuo messaggio sopra.
Allora, mentre sei in pausa di rec schiaccia il pulsante touch con la freccia e la lettera F, appariranno delle icone da scorrere con il tringolino a dx tra cui c'č quella che toglie le linee guida in fase rec.
Cosa intendi per file TS a me la videocam caccia file .m2t in delle cartelle (struttura standard AVC-HD).
Per tsmux, lui praticamente non fā altro che unire i file .m2t in un unico file sempre .m2t, ma cosė si perde la compatibilitā AVC-HD. Io preferirei tenere tutto in originale (struttura AVC-HD compresa) e poter rivedere tutto con un mediaplayer tipo Popcorn o altro , ma mi sā che non esiste :cry:.
Ciao ;)
-
x maxking71
...sensa polemica,ma nel mio topic appena sopra possibile che nessuno in questa videocamera in modalita' rec non ha trovato la soluzione di togliere ste benedette linee guida?
Io non l'ho trovata, mi sembra proprio un bug.