io posseggo il krp 500a e questa modalità non c'è, quindi volevo sapere che misure vi dà sul menu quando mettete sport, tipo contrasto colore luminosità ecc.ecc.
Grazie Saluti Siryard.
Visualizzazione Stampabile
io posseggo il krp 500a e questa modalità non c'è, quindi volevo sapere che misure vi dà sul menu quando mettete sport, tipo contrasto colore luminosità ecc.ecc.
Grazie Saluti Siryard.
Mi aggiungo alla richiesta di Aleph, con l'unica differenza che mi arriva tra oggi e domani. :D
Diciamo che mi basta, per il momento, un link ad una procedura di rodaggio "certa" (va bene anche in inglese), dal momento che in questi giorni ho fatto un po' di ricerche e ho trovato di tutto e di più e non ci sto capendo più nulla. :eek:
Cè un thread specifico x il rodaggio dei pannelli Pioneer 9g.
Poi se leggi il mio ultimo post ti schiarirai sicuramente le idee :D :D :confused: :cry:
Invio errato.
vai nelle discussioni ufficiali plasma fullhd e lo troverai ciao
Che vorrebbe dire refresh 50Hz, giusto?Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
1=60
2=50
3=24
Ti confermo, anche sul mio 428 è così. E' il motivo per cui fatico a cambiare il tubone: doppio tuner e 2 schermi a fianco ... SONY sapeva fare bene le cose col CRT.Citazione:
Originariamente scritto da Ayrton9972
Il servizio clienti Pioneer su mia specifica email al riguardo mi ha risposto cosi :Citazione:
Originariamente scritto da johnmup
1=100
2=75
3=60
Come puoi leggere anche dal mio ultimo post sul thread ufficiale del KRP 500A
Urrrk. Il 2 è 75? Non 72, cioè 24*3? Come fa a gestire i 24 fps?
Ricordo lorsignori che per "reggere" il 3d occorre avere due buoni occhi, o comunque uguali. Astigmatismo, differenti gradazioni fra gli occhi o di resa dell'immagine possono provocare problemi nella visione, sia di visione che di affaticamento. Chi ha frequentato cinema 3d in posti come gardaland o l'acquario di Genova? Vi siete sempre trovati bene?Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
Il 72Hz lo fa con il Pure cinema Attivato quando vede che la sorgente è 24fps Le Modalità sempre stando a quello che dice il Servizio Clienti Pioneer sono solo x i segnali Standard Pal.
Se leggete il mio ultimo post nella discussione ufficiale del KRP 500A troverete le mie domande e le risposte di Pioneer Italia.
Scusa Fedayn69, avevo ben memorizzato nei post precedenti l'utilizzo di queste regolazioni:
MA.1 x Sport
MA.2 x Tv Sd e HD
MA.3 x Blu Ray PS3
ho sbagliato a interpretare??????
Si smigol anche io leggendo i post avevo compreso cio.
Infatti son rimasto spiazzato dall'email di Pioneer.
Sopratutto dal fatto che le modalità entrano in funzione solo con segnali standard pal (DVD DT SAT) no BD e mi ha stupito anche la modalita 3 = 60Hz a che cavolo serve su un segnal Pal
Tale modalità può servire per segnali in ingresso di tipo Pal 60, diverse console per videogiochi come: Dreamcast, Game Cube, Xbox, Wii, Xbox 360 permettono di uscire in tale modalità da Composito, S-Video, Scart RGB, Component, mantenendo la compatibilità con lo standard colore PAL, ma per il resto si comporta come l'NTSC a 60hz = 640 x 480 mantendo la stessa velocoità nativa originaria dei videogiochi, e la completa visualizzazione fino a 60fps per i giochi che hanno questo frame-rate... per citare il più recente a 60fps "Street Fighter IV" in uscita il 20 Febbraio su Xbox 360 e PS3.Citazione:
Originariamente scritto da Fedayn69
:)
Ok ma allore perche qundo selezioni la 3 in basso come spiegazione cè scritto Cinema? :confused: