Toto o qualcun'altro, mi potere dire o meglio linkare a qualche topic dove si spiega bene come sincronizzare l'audio ed il video di un AVCHD?
Invece per capire che versione di software e' installato nel lettore come si fa'?
Visualizzazione Stampabile
Toto o qualcun'altro, mi potere dire o meglio linkare a qualche topic dove si spiega bene come sincronizzare l'audio ed il video di un AVCHD?
Invece per capire che versione di software e' installato nel lettore come si fa'?
se ricordo bene, XAA significa che NON è per il nostro mercato!Citazione:
Originariamente scritto da ezio
il che significa che installare queste versioni sul nostro lettore porterebbe a seri problemi....(oltre al fatto che solo noi europei abbiamo il supporto ai divx)
crazyhead
lo trovi nelle opzioni del menu del lettore (insomma nel menu del lettore)
oppure quando provi ad aggiornare il firmware ti compare
Ah buono a sapersi, sarà lo stesso anche per il 1580. Ho editato il post :)Citazione:
Originariamente scritto da Herbert
Grazie Herbert, mi è bastato aggiornare il firmware per farlo andare.Citazione:
Originariamente scritto da Herbert
ciao
qualcuno potrebbe elencare i miglioramenti apportati dalla 2.5?
ciao a tutti, ma sono l'unico essere umano sulla Terra che non riesce ad aggiornare il firmware tramite la porta USB?????
Ho copiato il file della versione 2.4 su una chiavetta USB da 512MB, ma quando la inserisco non accade nulla (ho provato ad aspettare qualche minuto...). In effetti il led della chiavetta non lampeggia quindi non sta trasferendo nulla... Non sapendo bene ed essendo alle prime armi con l'aggiornamento firmware per questi dispositivi, ho seguito il manuale della Samsung che richiede di posizionarsi nella schermata "NO DISC" e poi inserire la chiavetta..
Sbaglio qualcosa?? Serve una chiavetta con dimensiore superiore?
Già che ci sono vorrei chiedere una cosa. Il lettore è in grado di riprodurre supporti BD-RE e BD-R masterizzati?
ciao
1) se non vanno bene, allora perchè postarli....Citazione:
Originariamente scritto da ezio
2) esiste una raccolta dei firmware utilizzabili in Italia?
Che io sappia no, io la mia "raccolta personale" l'ho caricata qui:Citazione:
Originariamente scritto da maremmatto
081002_01_BDP1500_XEF.zip http://www.megaupload.com/?d=2U1R1WZU
090105_01_BDP1500_XEF.zip http://www.megaupload.com/?d=8GE1WA8M
090407_01_BDP1500_XEF_USB.zip http://www.megaupload.com/?d=HBKKP0JL
090416_01_BDP1500_XEF_USB.zip http://www.megaupload.com/?d=WE7Z7S11
Citazione:
Originariamente scritto da Punisher82
qualcuno mi può dare una mano per cortesia?
grazie
li hai scompattati prima? Poi nella chiavetta non ci deve essere altro altrimenti hai problemi. Quella da va' bene.
quella da...? Cmq ovviamente ho estratto il file .ruf dall'archivio e nella chiavetta non ci sono altri file..
In ogni caso ho aggiornato alla versione 2.5 tramite file .iso perchè ho provato 3 chiavette differenti e non c'è stato nulla da fare....non ne vedeva una!
volevo dire la chiavetta da 512 che avevi tu andava bene.
E' formattata fat32?
Poi se non ricordo male (ho il lettore da poco ed ancora non ho aggiornato) la chiavetta dev'essere inserita prima di accendere il lettore.
Se leggi nelle pagine precedenti trovi la risposta a questa domanda, comunque mi pare di ricordare che sia cosi'
si si riformattata sia fat che fat32...purtroppo non ho una chiavetta usb da 1giga, ma ho già provato una da 2giga e una da 4giga e il discorso non cambia.
Poi scusate, come si configura la rete dietro a un router? Qualcuno ha già provato? Personalmente ho tentato sia con impostazione DHCP che manuale, ma non comunica nulla la scheda di rete....
Ciao, io vorrei comprare il Samsung BD-P1600 , e vi chiedo qualche informazione tecnica:
l'uscita ottica , è compatibile con l'ingresso ottico del mio pioneer Xv-DV222 (Home theater) con codifica DTS, flusso audio DVD fs:96 kHz, 24-bit
L'uso della chiavetta wireless , significa poter dialogare con il router e quindi con il pc e riprodurre filmati o foto in esecuzione sulla rete o sul disco fisso ??
Grazie
Non me ne intendo molto di audio ma secondo me l'uscita ottica dovrebbe essere compatibileCitazione:
Originariamente scritto da penellone
Non so se il 1600 abbia la chiavetta wireless, il 1500 ha solo il supporto di rete LAN (a fili) e una usb che servono esclusivamente per l'aggiornamento firmware da chiavetta dati, quindi immagino che anche per il 1600 sia cosi'...Citazione:
Originariamente scritto da penellone
attendo comunque smentite