Visualizzazione Stampabile
-
Io l'ho acquistato ad Aprile 2017 da Euronics é ho fatto la loro garanzia Serenissima 6 a 85 euro (valida 6 anni).
-
Io sono riuscito a fare la good for life in extremis.
Volevo chiedere a chi l'ha fatta se arriva qualcosa per posta, io ho solo il pdf con tutti i dati.
-
ciao, mi potete dire un buon supporto da parete per attaccare il 55B6V?
mio fratello ne ha preso uno da Amazon ma sotto al televisore si vede spuntare 3-4 mm di staffa
avwte esperienze in merito? qualcosa di buono non troppo costoso da prendere?
grazie
-
No, non arriva nulla per posta, l'unica "prova" è il pdf
-
Citazione:
Originariamente scritto da
vampiroalsole
Io sono riuscito a fare la good for life in extremis.
Volevo chiedere a chi l'ha fatta se arriva qualcosa per posta, io ho solo il pdf con tutti i dati.
Se per posta intendi quella tradizionale (cartacea) no.
Per E-mail io ho ricevuto sia il contratto che la fattura.
-
Citazione:
bwaquila
No, non arriva nulla per posta, l'unica "prova" è il pdf
Citazione:
ilpata
Se per posta intendi quella tradizionale (cartacea) no.
Per E-mail io ho ricevuto sia il contratto che la fattura.
Grazie per le risposte, sono più tranquillo adesso.
-
Ciao a tutti. Di recente ho qualche difficoltà a giocare con titoli in modalità hdr quando mi trovo in zone buie vedendo veramente ben poco e trovando il tutto davvero poco luminoso. Per ovviare il problema di recente ho impostato il livello nero su alto in modalità "game mode hdr" ma non mi soddisfa molto come soluzione. Qualcuno di voi appassionato di videogames può darmi dei consigli sulle impostazioni da utilizzare? Ho letto da altre parti che c'è anche chi attiva il contrasto dinamico per avere una maggiore luminosità dello schermo.... però non so. Io ho sempre tenuto tutto quanto disattivato
-
La soluzione potrebbe essere quella di alzare di uno due punti la luminosità perdi il nero assoluto ma dovresti risolvere il tuo problema
-
Buongiorno ragazzi,
ho un problema con l'app premium play ... tutto bene se non fosse che i film in 4k non partono. Mi parte un filmato che mi dice di controllare la lista dei tv abilitati e che sono richiesti almeno 9mbs di banda ... dopodichè invece che partire si pianta.
Devo settare qualcosa ?
-
Citazione:
ivan.nathan
Buongiorno ragazzi,
ho un problema con l'app premium play ... tutto bene se non fosse che i film in 4k non partono. Mi parte un filmato che mi dice di controllare la lista dei tv abilitati e che sono richiesti almeno 9mbs di banda ... dopodichè invece che partire si pianta.
Devo settare qualcosa ?
Funzionano solo con i TV Samsung per via di un vecchio accordo in esclusiva oramai da anni, roba da denuncia insomma...
-
Citazione:
Dexter
Funzionano solo con i TV Samsung per via di un vecchio accordo in esclusiva oramai da anni, roba da denuncia insomma...
Azz ... rimango basito ... grazie cmq dell'info, almeno non mi stò a rovinare il cervello
-
Citazione:
ivan.nathan
Azz ... rimango basito ... grazie cmq dell'info, almeno non mi stò a rovinare il cervello
Io con infinity ho risolto utilizzando la ps4, ma non ha senso avendo l’app già sulla tv....
-
Citazione:
artax09
Io con infinity ho risolto utilizzando la ps4, ma non ha senso avendo l’app già sulla tv....
Cioè usando la ps4 con infinity si possono vedere i contenuti in hdr sul nostro lg?
-
Citazione:
vampiroalsole
Cioè usando la ps4 con infinity si possono vedere i contenuti in hdr sul nostro lg?
No con la ps4 ti da il 4K che con l’app nativa non ti fa vedere, l’hdr mi sembra di no. Dovrei provare.
-
Citazione:
artax09
No con la ps4 ti da il 4K che con l’app nativa non ti fa vedere, l’hdr mi sembra di no. Dovrei provare.
Facci sapere, sta cosa dell'esclusività di Samsung è abbastanza ridicola!