Mi sa che li hai dimenticati i cari vecchi crt
Visualizzazione Stampabile
Mi sa che li hai dimenticati i cari vecchi crt
Mi sa che nemmeno voi li ricordate molto bene..... A me ogni tanto capita di guardarci le stesse cose che guardo sui televisori di dove risiedo (4K e FHD) e posso dire che dal punto di vista della risoluzione e della resa visiva siamo su un altro pianeta....
Ho capito che gli LCD vi fanno venire l'orticaria, che pensate che le trasmissioni SD non esistano nemmeno più e che il 4K sia non solo inutile, ma addirittura peggiorativo in assenza di contenuti dedicati..... Ma almeno una volta provate a toccare con mano prima di lasciarvi andare a certezze assolute: i televisori CRT sono una tecnologia del passato. Anche con un segnale 576i i superprocessori dei televisori moderni riescono a fare cose incredibili... Non fatevi fregare da quello che si vede nei televisori esposti da MW o qualsiasi altro CC: una volta collegati all'antenna (terrestre) il risultato visivo cambia radicalmente.
http://i62.tinypic.com/2qx0upi.jpg
quindi Sam,secondo te con un lg oled,potrei vedere(ora il divano è a 2,3 - 2,5 mt dalla tv)tranquillamente il segnale digitale terrestre, con una qualità ottima comunque,anche se rapportata ai vecchi crt come il mio?
Dopotutto per ora,nonostante i sui 13 anni all'attivo,la mia sony va benissimo,ma sicuramente(ahimè)prima o poi morirà e dovrò cambiarla :cry:
Dai un'occhiata al mio messaggio precedente e giudica da solo: la foto é stata scattata con un telefonino a 8Mpx, ma nell'upload su Tinypic é stata ridimensionata ad una risoluzione inferiore a quella nativa. Nonostante questo, devi considerare che ti sto facendo vedere una trasmissione SD su un televisore di 65" con risoluzione 4K....
Il mio ultimo CRT è stato un Loewe, un mammone con mobile e altoparlanti integrati che pagai quasi 6 milioni!!!!
Quando lo sostituii per prendere il Panasonic 42PA50E o cosa simile, comunque l'ultimo hd ready prodotto già dissi che a parte la dimensione la TV si vedeva meglio col Loewe anche se di poco. Allora non c'era il dig terrestre forse c'era solo Tele+ e per TV si intendeva la TV sd generalista di oggi. Ad oggi neanche il Kuro si vede così come il pana con la TV
Ps: il pana lo tengo ancora a casa dei miei quindi lo vedo sempre e non vado a memoria
Quelli di oggi sono monitor come i Fujitsu di una volta, il sintonizzatore è un optional
Anche a casa dei miei l'ultimo CRT é stato un Loewe (Art TV 28") e ricordo bene la qualità, così come ricordo quello che feci acquistare ad un amico (uno degli ultimi CRT 16:9 100Hz di Loewe), sul quale passammo nottate a giocare alla PS2.... Televisori fantastici, ma appartenenti al passato.... I primi plasma (e poi i primi LCD) non erano sicuramente all'altezza dei migliori CRT, ma da allora di acqua sotto ai ponti ne é passata parecchia!
Anche il mio era 32" e 16:9, grande quanto un 55" di oggi
Ehhh si acqua né è passata ma purtroppo per ME le visioni sd di allora restano insuperate...ma vabbè di TV generalista guardo solo il Tg
Così ad occhio mi sembra un Sony Bravia S90, 4K, 65" curvo, ma potrei sbagliarmi.
piango :cry:
LG com ,dal 4 ottobre al 17 ottobre ha messo il 55EF950V e il 55EG960V,a 2999$.Piango sia perché da loro è uscito il 950V e sia per il prezzo davvero notevole.
http://www.lg.com/us/promotions/home...deals#featured
Non darti pugni in petto i prezzi prima o poi scendono sempre