Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da kyse
..
come si fà x impostare il BT709?
Dal firmware 2.08 è stata aggiunta la possibilità di forzare sempre BT601 - BT709 o AUTO.
Puoi farlo solo dallo schermo lcd. C'è una nuova voce fra le impostazioni dedicata proprio a questo.
Ciao,
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Questa sera, prima di spegnere, mi son ricordato della storia delle INFO.
Sono entrato nel menu delle macro ed ho cancellato l'impostazione relativa al tasto OK, però nella macro l'azione preimpostata non era "ENTER", ma qualcosa proprio relativa a "Info....(qualcosa)".
Comunque, come ho detto, l'ho cancellata ed ho fatto la prova, un risultato c'è stato: la schermata solita con le varie info non compariva più neanche durante l'uso degli altri ingressi :rolleyes: e, nell'uso con il MediaCenter, continuava comunque a non comparire nulla.
Ciao
Si era I to P..
Stessa cosa: in più, Luigi, ho anche azzerato le macro del mediaplayer relative all'Info e tutte quelle relative all'Enter ma NADA de NADA..:rolleyes:
non è che funzioni con firmware diversi dal 2.08?
-
Citazione:
Originariamente scritto da capitano
...non è che funzioni con firmware diversi dal 2.08?
Non mi sembra: io la 2.08 e funziona. Stasera controllo meglio sul processore e vi dico.
-
Mediaplayer INFO SCREEN
... senza aspettare la sera: dal forum pms ecco come assegnare la funzione info nel mediaplayer
"In the internal media player Input, the remote "enter" button is assigned for media player function "enter" by default, instead of the usual "Info" button during other Input ports. Please remove the media player "enter" button function in the Marco setup to restore the usual "Info" button function."
Praticamente: non bisogna cancellare la funzione INFO dal bottone centrale, ma quella ENTER dalla macro del mediaplayer.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Dal firmware 2.08 è stata aggiunta la possibilità di forzare sempre BT601 - BT709 o AUTO.
....
Luigi
ho provato dal pannello LCD, ma non so se è giusto:
input
port config
video level (auto/video level 16-235/pc level 2-255)
è questa la procedura da seguire?
ciao
Nino
-
Citazione:
Originariamente scritto da kyse
...
è questa la procedura da seguire?
ciao
Nino
No è un'altra voce, ora però non la ricordo: la posto quando sono a casa e posso vederla dal vivo.
Ciao,
Luigi
-
Scusa Luigi, forse sono un po' tonto...
Non riesco a far funzionare il tasto info.
Ringrazio anticipatamente chi vorrà dare una spiegazione passo passo ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da lazzaro64
Scusa Luigi, forse sono un po' tonto...
Non riesco a far funzionare il tasto info.
Same here.
Ho provato a seguire alla lettera le istruzioni ma niente da fare.
Ho provato anche a settare info su un altro tasto con la macro senza nessun risultato.
Luigi, sei sicuro che ti funziona?
E proprio per non creare equivoci per info intendo le informazioni sulla durata del file non le info sul sistema...
-
Nella macro del telecomando del mediaplayer dovete rimuovere (cancellare) la funzione "enter" e lasciarla vuota, senza mettere nessuna funzione (tantomeno info). A me funziona. Il tutto, ovviamente, nel menu del C2.
-
Citazione:
Originariamente scritto da capitano
...E proprio per non creare equivoci per info intendo le informazioni sulla durata del file non le info sul sistema...
No parliamo delle info sul segnale (ingresso, spazio colore etc.), per la durata del file ancora non è stata implementata.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
No parliamo delle info sul segnale per la durata del file ancora non è stata implementata.
Ahhhh...:D :p :eek: :cry:
ora ci siamo capiti..quella funzionava...però sul manuale si fà riferimento a quella della durata del file...è quella che interessa.
Martellali sul forum...;)
-
Il nostro ambasciatore nel mondo della Pixelmagic :D
Signori e signori Locutus2k
-
Nelle feature wishes sul sito pms, ho inserito una richiesta per maggiori info quando si riproduce un file con il mediaplayer.
... ora magari, se tutti quanti postiamo un messaggino di risposta(tipo: Ehi, si! Cool! Ci vuole proprio! etc.), magari ci danno retta;)
-
-
Purtroppo, nonostante mi sia iscritto al loro forum da un paio di settimane, non ho ancora il permesso di scrivere.
Appena lo potrò si giocherà al poliziotto buono/poliziotto cattivo (io faccio il cattivo :p ) e li ricorderò che sul manuale Media Player Supplementary Guide presente e scaricabile dal loro sito al punto 7.1 Info Screen queste "features" sono già presenti...:mad:
Se nel frattempo qualcuno glielo vuol ricordare, fate pure...