il tv, max 60hz ;)
senza dubbio 1280x720 :) !!!
Visualizzazione Stampabile
il tv, max 60hz ;)
senza dubbio 1280x720 :) !!!
Ma allora i 100hz di scansione digitale a cosa si riferiscono?
A me nn prende nessuna risoluzione diversa, che driver usi e che scheda video hai??
Citazione:
Originariamente scritto da liquidator87
si riferiscono alla visione delle normali fonti (antenna, scart)
scheda video shapphire X800XlCitazione:
Originariamente scritto da yorics
driver catalyst... uhm la versione nn la ricordo, cmq non sono aggiornatissimi , sono ufficiali, no mod
Strano anche io uso i driver catalist però con una 9600xt, ma ti funziona a 1280 *1024 anche in windows??
Ho instalato gli ultimi driver tolto il powerstrip, e ora prende tutte le risoluzioni,però ho notato una cosa strana, tutto apposto se metto la tv come video primario e l'immagine occupa tutto lo schermo se invece la metto come secondario l'immagine è rimpicciolita ed accentrata...
Edit: come nn detto è normale che l'immagine viene rimpicciolita , in quanto per il secondo display nn è disponibile l'opzione scale image to full panel size che estende la visualizzazione all'intero desktop.
Un ultima cosa nn mi è chiara, se mando una risoluzione alla tv a un refresh più alto ad esempio io uso per il monitor 85hz, rischio di danneggiare la tv??
Visto che gli lcd mi hanno deluso(rimane solo la nuova serie sharp)e che i plasma full hd non saranno comprabili almeno per un anno,mi sto interessando a questa tv.
Da quello che capisco,si riesce ad usare anche col pc(cosa che sarebbe fondamentale per me): me la consigliereste da usare come display per htcp?
Con l'overscan come siamo messi?
Grazie per le risposte.
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
con l'overscan, se ben settato, siamo messi bene, taglia si e no... umh circa una 30ina max di pixel in totale in altezza! in larghezza quasi 0!
puoi usarlo come display ma dipende... cosa intendi? non è propriamente un monitor, se ci vuoi leggere un libro... con refresh di 60hz diventi cieco!!! :D :D :D
Display per htcp,ma se tagli 30 pixel,non è poi poco.
Citazione:
booo qualcuno magari è anche recuperabile ma non vedo cosa te ne possa fare :)
ma non è che intendi HTPC?
cioè per cosa lo vuoi usare alla fine della fiera?
Si,htpc,ho sbagliato a scriverlo(fare troppe cose in una volta è male).
Francamente un overscan di 30 linee non è per nulla poco(rischi,ad esempio,che certi menu ti vengano tagliati,ed anche nei giochi rischi che vengano tagliate cose non proprio secondarie).
Ho già capito che passo.
domani ti farò una foto di cosa visualizza a 1280x720 su winzozz, ok?Citazione:
Grazie mille,è sicuramente molto utile.
Domanda semplice: se devo vedere da una fonte a 4/3 (un lettore laserdisc NTSC) posso mettere il TV in 4/3, cioe' con bande nere a destra e sinistra?
Il mio "vecchio" 16/9 poteva, quindi credo anche questo... ma sempre meglio chiedere...
Grazie!
:)