Visualizzazione Stampabile
-
Quindi sono menzogne????
Le prove dei possessori ultra soddisfatti non contano??
Hai la verita assoluta, ti chiediamo di illuminarci tecnicamente su questo sottobicchiere che ci siamo comprati, per cortesia......
Perchè alla prossima battuta sarcastica, probabilmente riuscirai a dimostrare che fino ad ora non hai avuto modo di fare una comparativa seria e obiettiva (come penso).
Dai, siamo impazienti della tua prova "advanced"!
-
Citazione:
Originariamente scritto da ghevin
Quindi sono menzogne????
Le prove dei possessori ultra soddisfatti non contano??
Hai la verita assoluta, ti chiediamo di illuminarci tecnicamente su questo sottobicchiere che ci siamo comprati, per cortesia......
Perchè alla prossima battuta sarcastica, probabilmente riuscirai a dimostrare che fino ad ora non hai avuto modo di fare una comparativa seria e obiettiva (come penso).
Dai, siamo impazienti della tua prova "advanced"!
Mai detto che sono menzogne, ma non bastano per definire la qualità video di un lettore. Senza considerare l'audio dell'Oppo, eh!
Il problema è che bisogna togliersi di dosso la sindrome dello scarrafone e prendere i sottovasi per quello che sono. Dei sottovasi. Anche per il T-Amp si è scatenata un'hype clamorosa, anche se era un portabicchieri.
Non mi sognerei mai di paragonare un Pio 868 ad un Denon AX1V, per esempio.
Per il resto, ti invito a moderare i toni, my friend.
-
Bò, a me sembra che tu voglia avere ragione a tutti i costi, però magari mi sbaglio e mi tengo il mio oppo (dato che il pio costa almeno 3 volte ;) )
-
Citazione:
Originariamente scritto da faaezz
Bò, a me sembra che tu voglia avere ragione a tutti i costi, però magari mi sbaglio e mi tengo il mio oppo (dato che il pio costa almeno 3 volte ;) )
Non è questione di avere ragione o di essere cocciuti:D, ma di essere realisti. Anche il T-Amp, con certi test, si comportava molto bene, eppure...
-
Eppure a chi piaceva andava bene. Ritorniamo al punto di prima: tu valuti la qualità in base a quali test che non l'hai ancora detto ? E ripeto: tu dici che non si parla di prestazioni/prezzo, invece mi sembra che in questo tread si parli proprio di questo lettore che costa poco rispetto a lettori più blasonati e va meglio, e non penso che tutti noi possessori del lettore siamo "inetti" :cool:
-
Citazione:
Eppure a chi piaceva andava bene. Ritorniamo al punto di prima: tu valuti la qualità in base a quali test che non l'hai ancora detto ?
Mi sembra di rileggere i 3ad sul T-Amp, davvero.:cry: Tra un po' si vedranno degli Oppo custom, ricarrozzati e riverniciati.
Uso l'oc!
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Mi sembra di rileggere i 3ad sul T-Amp, davvero.:cry: Tra un po' si vedranno degli Oppo custom, ricarrozzati e riverniciati.
Uso l'oc!
Ciao
Emmm, cosa è l'oc ?
-
Citazione:
Emmm, cosa è l'oc ?
Occhio. Ma se si prende come riferimento un'immagine da 42", vanno bene tutti, o quasi!:D
-
Bè, allora a questo punto è anche inutile proseguire questo tipo di discussione, sai, ho solo 10/10 di vista su entrambi gli occhi.
-
Per quello che vale, a breve (spero...) proverò l'Oppo con un Optoma H79, schermo fisso da 240 cm di base (che tra qualche mese cambierò con uno da 300), cavo DVI-DVI Monster Ultra da 1m, e lo confronterò con un Neuneo 2081 (HDMI, anche con materiali in HDV) e un vecchio Sony DVP S7700 modificato con la veneranda Cinematrix (in component a 720p).
Per il momento posso solo dire che col vecchio VPJ l'Oppo in S-Video va 1000 volte meglio del Neuneo in VGA.
Ciao!
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da poe_ope
Per il momento posso solo dire che col vecchio VPJ l'Oppo in S-Video va 1000 volte meglio del Neuneo in VGA.
Ciao!
Marco
Azz, un confronto tra "titani". L'hype per il Neuneo, rivelatosi poi una ciofeca, è seconda solo a quella generatasi per l'Oppo:cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Bè, allora a questo punto è anche inutile proseguire questo tipo di discussione, sai, ho solo 10/10 di vista su entrambi gli occhi.
Tutti quelli che postano qui, giudicano con gli occhi.
Certo che, se i confronti sono come quelli di poe_ope o come il tuo (DVD senza upscaler ed uscite digitali vs uno che ha entrambe le features)...;):)
-
Citazione:
Azz, un confronto tra "titani".
Via erick cos'è !! una campagna anti-oppo !! :) se qualcuno ha visto la luna nel pozzo lascia che sia !! che te ne viene ...:rolleyes: tanto chi avrà modo di fare le prove come le hai fatte tu, dovrà forzatamente fare i conti anche con il proprio portafogli, indi per cui sshho via pussa via :D :D :D
ps erick stò ancora ...spettando la dritta sull'868 SDI
CIAO
-
Citazione:
Tutti quelli che postano qui, giudicano con gli occhi.
Certo che, se i confronti sono come quelli di poe_ope o come il tuo (DVD senza upscaler ed uscite digitali vs uno che ha entrambe le features)...;):)
Solo una puntualizzazione: il denon usa il faruduja interno del mio ampli che lavora solo in component ma "scaccio" non è
E poi, se il lettore in questione non ti interessa che cosa ci fai qui ? :p
-
Sto organizzando per sabato questo test:
Pio436xde con lettore DVD Pioneer DV-989AVi (Hdmi)
e di fianco:
Pio436xde con lettore Oppo (Hdmi)
Ovviamente i 2 plasma saranno settati con valori identici, ed ovviamente nei lettori DVD vi saranno gli stessi film in contemporanea.
Vi farò sapere.