Una domanda per i possessori di questo tv, possibilmente quelli che avevano un plasma come me, che quindi possono farmi un confronto, come si comporta nella risoluzione delle linee in movimento, per esempio nelle partite di calcio e nel tennis?
Visualizzazione Stampabile
Una domanda per i possessori di questo tv, possibilmente quelli che avevano un plasma come me, che quindi possono farmi un confronto, come si comporta nella risoluzione delle linee in movimento, per esempio nelle partite di calcio e nel tennis?
è giusto che l'aggiornamento dei canali sat e dtt deve essere fatto manualmente?
Pensavo lo facesse in automatico,invece mi sono accorto che gli ultimi canali rai in hd non erano in elenco e ho dovuto cercarli manualmente.
Ieri ero di passaggio in un centro commerciale e per fare una piccola pausa ho fatto un giretto nel negozio GDO. Ho potuto vedere con calma il tv esposto e funzionante con dei filmati demo in alta definizione. Ignoro come fosse regolato il televisore..cmq ammetto di aver visto le migliori immagini riprodotte fino ad ora. Nel video demo c'era uno spezzone preso da una qualche rappresentazione teatrale. Qui il tv faceva la differenza riuscendo a gestire un vero contrasto tra le diverse zone d'ombra e di bassa illuminazione tipiche delle rappresentazioni teatrali. Il senso di tridimensionalità dell'immagine era fenomenale..senza nessun 3d fasullo o forzato..davvero incredibile! Nella gondola espositiva a fianco c'era collegato con lo stesso identico segnale il 65" lcd 4k che costava la stessa cifra..ma il confronto tra i 2 era veramente imbarazzante...l'lcd per resa visiva sembrava in tv di primo prezzo. Mi sa tanto che sarà uno dei prossimi acquisti che farò...
Ho visto lo stesso video al MW e ho avuto la stessa impressione, come scritto qualche post fa.. sembrava davvero un'immagine tridimensionale!
Non in alta definizione ma in ultra hd
Anzi qualcuno sa dove reperirlo quel filmato?
Al di la della natura e del tipo di filmato (per altro eccezionale)..come detto visto a fianco di un 4k da 65" lcd il confronto è impietoso..oled ha una superiorità schiacciante. Veramente la qualità immagine migliore vista fino ad ora. Complimenti sinceri a chi si è dato agli Oled!
Approvo ogni tua impressione! ;) Quel filmato l'ho visto anch'io, come molti altri qui. Eccezionale. Infatti adesso è a casa mia! (il 950, non il filmato) :D
P.S. Verissimo, stessa esposizione dove l'ho visto io a Novara con il led li vicino che faceva pena! :cry:
la cosa che fa incaxx è che i led li mettono comunque sullo stand OLED, generando confusione
Avendo comprato la tv la sto testando un pochettino,ho inserito il bluray di Avengers of Ultron nel mio lettore bluray,visione fantastica tranne nel primo frame del film,non so se lo avete visto o qualcuno di voi ne possiede uno, ma appena appare la prima scena con lo scettro di loki,nella zona scura si è notato una perditá di qualita uno sgranamento dell'immagine tipo di uno streaming,mi devo preoccupare?
Per un frame?
Tieni presente che non hai comprato il telescopio orbitale Hubble! Se, saltuariamente, qualche frame non si vede al massimo può dipendere da un milione di fattori. Non ti curar di loro ma guarda e passa;)