Visualizzazione Stampabile
-
operazioni fatte con lentezza vanno anche bene ma dopo una 20a di secondi di volume su/giù e navigazione nel menù ininterrotta diventa lento e scattoso insomma non più fluido stesso problema per l'altro 40 pollici provato da Unieuro solo così mi sono rincuorato anche aggiornato il firmware stessa cosa considerandomi un felice possessore di altre smart tv il difetto lo riscontro solo su questa serie anche essendo qudcore l'avevo acquistata apposta sperando in una velocità inaudita invece.......mah....!
Posterò foto pannello così mii fa piacere esprimiate un giudizio ghosting ed altro...ciao....;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
delfino76
confermo, la tv è molto lenta e pesante in tutti i sensi, anche solo per il semplice cambio canali
Vedo che hai inquadrato perfettamente cosa intendevo esprimere......;)
-
io ho appena messo in funzione il 55, ecco una domanda avendo sky, per quanto riguarda il digitale terrestre come meglio fare?
posso usare sia la digital key di sky che il dtt della tv?
-
Citazione:
danilonatale
Vedo che hai inquadrato perfettamente cosa intendevo esprimere......;)
Non ho mai osservato questi rallentamenti. Forse appena accesa, prima di loggarsi sull'account. Ma dopo e' tutto fluido.
Avete per caso installato qualche applicazione o gioco ?
-
Per comodita' io uso quasi sempre il decoder sky con digital key.
Comunque ho collegato il cavo d'antenna anche alla TV con un connettore doppio e a volte guardo anche direttamente il DTT.
Non ci sono grosse differenze, ma utilizzando direttamente la TV si puo' utilizzare il doppio tuner e registrare i programmi su HD esterno, con MySkyHD mi pare si possano registrare solo i canali sky
-
Citazione:
pippo0312
Non ho mai osservato questi rallentamenti. Forse appena accesa, prima di loggarsi sull'account. Ma dopo e' tutto fluido.
Avete per caso installato qualche applicazione o gioco ?
si, io ho istallato giochi, ma vengono salvati su hd esterno, quindi non dovrebbero rallentare.
La verità è che questo tv è strapieno di minchiate inutili, messe li sono per fare abboccare noi balocchi, secondo me
-
Citazione:
delfino76
si, io ho istallato giochi, ma vengono salvati su hd esterno, quindi non dovrebbero rallentare.
La verità è che questo tv è strapieno di minchiate inutili, messe li sono per fare abboccare noi balocchi, secondo me
io tutto questi rallentamenti seriamente non ne vedo...forse perche non uso hd esterno o forse perche uso il telecomando universale boh non so spiegarlo ma va molto bene uso premium play e infinity e la visione è ottima. forse e dico forse magari rallente per il fatto che deve leggere una fonte esterna usb?
-
no no, è sempre lento, anche quando la tv e cambio canali
-
Citazione:
delfino76
no no, è sempre lento, anche quando la tv e cambio canali
non so che dirti prov a fare un hard reset
-
Qualcuno possiede il 60 pollici?? Rispetto al 55 differenze di resa??
-
Allegati: 1
Citazione:
pippo0312
Per comodita' io uso quasi sempre il decoder sky con digital key.
Comunque ho collegato il cavo d'antenna anche alla TV con un connettore doppio e a volte guardo anche direttamente il DTT.
Non ci sono grosse differenze, ma utilizzando direttamente la TV si puo' utilizzare il doppio tuner e registrare i programmi su HD esterno, con MySkyHD mi pare s..........[CUT]
con MySkyHD si registra anche il DTT avendo la digital key.
comunque provo a sdoppiare il cavo con lo splitter.
per quanto riguarda il pannello posteriore
non capisco la differenza degli ingressi USB da 5V. cioè la chiavetta usb con dentro i film dove va messa?
e poi che differenza ce tra gli ingressi satellite main e satellite sub.?Allegato 23874
-
Citazione:
Giannetto77
io tutto questi rallentamenti seriamente non ne vedo...forse perche non uso hd esterno o forse perche uso il telecomando universale boh non so spiegarlo ma va molto bene uso premium play e infinity e la visione è ottima. forse e dico forse magari rallente per il fatto che deve leggere una fonte esterna usb?
Prova a smanettare con il menù sali sù/giù velocemente e continuamente nei menu e sottomenu del tv e vedrai rallentamenti e i microscatti che intendo, a prescindere da quello che si installa App e HD vari....
-
Citazione:
jeck999
con MySkyHD si registra anche il DTT avendo la digital key.
comunque provo a sdoppiare il cavo con lo splitter.
per quanto riguarda il pannello posteriore
non capisco la differenza degli ingressi USB da 5V. cioè la chiavetta usb con dentro i film dove va messa?
e poi che differenza ce tra gli ingressi satellite main e satellite sub.?23874..........[CUT]
5V alimentazione dedicata ad HD e chiavette dati USB - NO 5V porta non alimentata quindi solo chiavette...
-
Citazione:
jeck999
null
I due ingressi satellite sono per sfruttare il doppio tuner satellitare.
Servono due cavi separati come nel myskyhd.
Le porte usb 5V penso siano quelle consigliate se il dispositivo non ha una sua alimentazione, ad esempio hd esterni che si alimentano direttamente dalla usb
-
buongiorno a tutti....ho appena messo in funzione il mio nuovo Sam UE46H7000SZXZT.... che dire ....una favola.... e senza fare nessuna regolazione!!!!