Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Kuraudo
un Xrite i1Display Pro da circa 200 euro è un investimento consigliatissimo per chi da un TV pretende la resa migliore[CUT]
ciao sono un appassionato di tv..in special modo tv sony..ho un 46x4500..e volevo chiederti...queste sonde di cui parli come funzionano?? il colore della tv viene modificato dal colorimetro...o comunque bisogna sempre agire dal menu' della tv stessa??...spero di essermi spiegato :)
-
Citazione:
MauroHOP
Questa foto esprime in pieno le sfumature di colora che è in grado di dare il W905. Questa foto non rende nemmeno...bisogna vederlo dal vivo!
Ma il bello è che non risaltano sul W9 e X9 che hanno il triluminos... ma sul X4500.
-
Citazione:
Rik'55
Ma il bello è che non risaltano sul W9 e X9 che hanno il triluminos... ma sul X4500.
eheheheh...io sinceramente il W905 ancora non l'ho visto...ma dal 2008/2009 ancora devo vedere in giro colori migliori dell'x4500 ;)
-
Bene, allora sei la persona giusta per dare un giudizio dopo aver visto l'W9 ;)
-
Citazione:
Rik'55
Bene, allora sei la persona giusta per dare un giudizio dopo aver visto l'W9 ;)
..ok rik...dopo averlo visto in qualche centro commerciale (il w905) sicuramente posterò le mie modeste impressioni rispetto all'x4500 che possiedo e che al momento non cambierei con nessun tv...anche se ha solo un piccolissimo "difetto" e cioè il rosso "troppo carico" che non riesco a settare bene per quanto riguarda il 46" che è un led rgb...mentre sul 40" che non ha il led rgb il rosso è normale...per questo chiedevo come funzionassero queste sonde colorimetriche
-
A 2,5 m di distanza l'angolo di visuale è come tutti i tv, stando frontalmente su un divano da tre posti e spostandosi da una parte all'altra non si percepiscono variazioni sull'immagine, certo se ci si mette in posizioni improbabili la situazione cambia....
-
Citazione:
Rik'55
mamma mia l'x4500 spara dei colori fortissimi... però guardate la naturalezza del w905, anche se mi manda un pò in confusione paragonandolo a l'x9000, che come colori si avvicina molto a l'x4500, ma usa la stessa tecnologia del w905... strano...
-
Sinceramente queste comparazioni non le capisco...:Puke: Cosa si vuole dimostrare?
-
Visto sabato scorso un W805... spento :rolleyes: Esteticamente grosso passo indietro rispetto alla serie 855.
-
Qualcuno ha spedito i documenti per il concorso del telefono?
Nei dati che danno sembra che non esista il codice postale segnato nella pagine del sito......qulcuno sa qualcosa?^^
-
Citazione:
ghantz
Qualcuno ha spedito i documenti per il concorso del telefono?
Nei dati che danno sembra che non esista il codice postale segnato nella pagine del sito......qulcuno sa qualcosa?^^
I dettagli per la spedizione ti dovrebbero arrivare via mail una volta registrato il prodotto... almeno per me è stato così
-
Citazione:
Nebul@
Sinceramente queste comparazioni non le capisco...:Puke: Cosa si vuole dimostrare?
La taratura del monitor con cui uno le guarda....:rolleyes:
-
Citazione:
GDF
I dettagli per la spedizione ti dovrebbero arrivare via mail una volta registrato il prodotto... almeno per me è stato così
Si solo che se vai alle poste il CAP che ti dicono non esiste(20185)...heheh ha messo quello di Milano
-
Citazione:
breil66
ciao sono un appassionato di tv..in special modo tv sony..ho un 46x4500..e volevo chiederti...queste sonde di cui parli come funzionano?? il colore della tv viene modificato dal colorimetro...o comunque bisogna sempre agire dal menu' della tv stessa??...spero di essermi spiegato :)
Diciamo che è la soluzione ideale per i puristi che vogliono velocità e flessibilità per raggiungere la precisione dei colori.
I perfezionisti del colore sanno bene che un display calibrato e profilato è fondamentale per un workflow digitale efficiente. Nessuno vuole sprecare troppo tempo a perfezionare le immagini a monitor per poi alla fine scoprire che questo non visualizza correttamente i propri file digitali. Ciò che compare sul monitor (o proiettore) deve corrispondere al file digitale, altrimenti non si avranno mai risultati soddisfacenti, anche se si tenta a lungo di perfezionare l'immagine.
forse con questo video ti farai un'idea più chiara ;)
http://www.youtube.com/watch?feature...v=hgFKKSVSjh4#!
-
Citazione:
GDF
Grazie mille!
Dico un'eresia se preferisco guardare i film con il movimento standard (quindi coi movimenti fluidi) rispetto al true cinema?