allora conviene prendere un raspberry PI. costa 35 dollari.. è grosso come una carta di credito, ha una comunità di sviluppo molto piu grande e una scheda video ottima (legge senza scattare film in 1080p)
Visualizzazione Stampabile
Ciao,qualcuno puo' rispondermi alle domande che ho fatto 3 post prima di questo?
Grazie per avermi risposto innanzitutto, purtroppo non ci ho passato molto tempo vicino per cui la mia è una valutazione provvisoria cmq mi piacerebbe avere leggermente meno luminosità (a volte il pannello sembra troppo chiaro) e magari, anche se capisco che è difficile, un nero più colorato (più nero in pratica)... per la definizione forse credo dipende dalla qualità del segnale giusto? Potresti aiutarmi con la calibrazione?
Ancora non posseggo il TV, ne sto valutando l'acquisto.
Hai provato con la calibrazione suggerita in prima pagina?
Se non hai fonti HD, per i test ti consiglio di usare una pen drive con mkv prelevati da qui: http://www.demo-world.eu/trailers/hi...n-trailers.php
io ho il 47" e, per ora,non sono riuscito a trovare i controlli sulla profondità.....ahimè...
Scusatemi.....dopo varie considerazioni sto pensando di prendere questo tv........me lo consigliate rispetto ad LG 47lm660? L et5 ha il micro dimming? Io ne farò un usero quasi prevalentemente per vedere film in Hd bluray e 3d. Provengo da un Samsung b650....presumo possa andare solo meglio....avevo considerato anche il plasma....ma con i bambini il 3d attivo mi preoccupa e non poco.
Nessuno usa il TV come monitor PC per dirci come si comporta (non parlo solo dei video)? leggibilità caratteri?
Da ieri sera sono in possesso di questa TV.Non ho avuto molto tempo per i vari settaggi, ho installato i canali e visto la pratita e in zapping italia1HD Trasformers in conversione 3d.
La partita aveva una visione "strana" ma sarà il mio occhio che deve abituarli al led (provengo da un tubo catodico da 28") mentre il film lo vedevo molto realistico...solo poco profondo il 3d, ma ripeto era la conversione del tv 2d->3d
Una piacevole sorpresa:ero partito con la consapevolezza che "da scatola" esce wifi ready,quindi senza antenna e invece l'antenna wifi c'è!
Sapete se devo avere qualche particolare cura per i primi giorni?
Quale versione hai preso? 42 pollici?
X i possessori mi potete dare info alla mia domanda nella pagina 55 di questo thread?
Si ho preso il 42" ... è immenso rispetto al 28".
Sembrava di essere direttamente sul campo di calcio mentre vedevo la partita!La vedo da circa 2-2,5mt
Nel primo post ci sono le calibrazioni effettuate in laboratorio per la resa migliore dei colori.Magari da usare come "base" per poi personalizzarli a piacimento.C'è un problema .... NON FUNZIONA IL LINK