li guardi via dlna o direttamente via usb?
anch'io ho riscontrato qualche problema su alcuni files... un amico mi spiegò in termini tecnici il problema... ma onestamente nn ci ho capito una mazza :-)
Visualizzazione Stampabile
lo disattivi andando nel menu immagine --> OPZIONI IMMAGINE -->trumotion e lo imposti su off.
In realtà l'effetto telenovela è dato da solo uno dei parametri che regolano il truemotion e potresti personalizzare le impostazioni.
Prima di togliere del tutto il trumotion prova a fare qualche test selezionando l'opzione "utente" e impostare de-judder al valore più basso possibile e de-blur al valore più alto possibile senza che la cosa crei artefatti. Dovresti ottenere il risultato che ti aspetti (eliminazione effetto soap opera, mantenimento della fluidità della scena in movimento ... un ottimo test sarebbe con un filmato di pale eoliche in movimento..). Se non ti soddisfa, togli il truemotion e l'effetto scompare...
Grandissimo......grazie
Provo e faccio sapere ;)
io ho impostato su uniforme..........
Buona sera,
mi sembra di aver letto che il TV abbia anche il bluetooth. Qualcuno l'ha mai usato? Io vorrei condividere lo schermo con uno smartphone senza Router WiFi. Ho provato con WiFi direct ma cade subito la connessione.
Grazie
Mi sembra sia uscito un nuovo aggiornamento (sul sito è datato 18/4). La mia TV ancora non l'ha rilevato in modo automatico. Qualcuno l'ha installato? Novità visibili?
Grazie
Installato ieri il firmware 4.60.03. Montagne di condizioni contrattuali da sottoscrivere ma nessuna novità visibile. Inizialmente nelle condizioni contrattuali si citano due servizi a me sconosciuti (uno si chiama On Now, l'altro non ricordo) che però poi non ho trovato, forse vanno scaricati fra le app.
Saluti
Ciao a tutti,
anch'io ho fatto un upgrade del firmware alla v. 4.60
ho pero un problema con il sito di youtube. Infatti non mi carica piu tutti i video che si vedevano nella home page di youtube.
L'App youtube non la uso perche è scomoda.
Per vedere i video di youtube li ho sempre visti dal browser e mi trovavo bene. Adesso pero si vede solo il video grande e i video "in miniatura" appaiono tutti bianchi e si legge solo il titolo. Solo cliccandoci sopra si aprono e si vedono.
Anche a voi succede la stessa cosa?
come posso risolvere?
altrimenti se dipende dal firmware dovrei fare un downgrade del firmare. qualcuno lo ha scaricato nel suo pc o sa dove posso trovarlo?
grazie