Visualizzazione Stampabile
-
Hai ragione, e' proprio questo il motivo. Inoltre ho notato anche che con le scene luminose il telo riflette sul soffitto (parzialmente bianco) che a sua volta riflette sul telo schiarendo i neri.
Dovro' aumentare la superficie di pannelli fonoisolanti (grigio antracite) o verniciare il soffitto. A tal proposito quale vernice nero opaco mi consigliate?
-
Ma non puoi spostare il vpr di un metro .... Sarebbe la soluzione piu semplice.
-
purtroppo no, la stanza e' terminata :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ninosan
Hai ragione, e' proprio questo il motivo. Inoltre ho notato anche che con le scene luminose il telo riflette sul soffitto (parzialmente bianco) che a sua volta riflette sul telo schiarendo i neri.
Dovro' aumentare la superficie di pannelli fonoisolanti (grigio antracite) o verniciare il soffitto. A tal proposito quale vernice nero opaco mi consig..........[CUT]
vernicia con il nero od il grigio antracite il tuo soffito, è suffciente una tempera l'importante che sia opaca (matt) il beneficio sarà immediato!
-
Grazie per il conforto ellebiser, sono convinto anche io dei miglioramenti.
Non so se trovo facilmente una tempera cosi' scura, io pensavo di usare bombolette di vernice spray grigio antracite matt.
-
Chiedendo in un colorificio specializzato, hanno dei sistemi tintometrici per i quali è possibile riprodurre una infita gradazione di colori, in alternativa in centri tipo BRICO, LEROY MERLIN, etc...chiedendo info ai reparti.
-
Perfetto, detto e fatto.
Ho trovato un colorificio che mi ha preparato un grigio antracite (giusto per uniformarmi al colore dei pannelli fonoassorbenti).
Appena ho un po' di tempo, coloro l'intero soffitto e parte dei laterali vicino allo schermo.
-
rigurado al darbee sono io che lo uso con il 6000....non potrei più farne a meno
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ninosan
Perfetto, detto e fatto.
Ho trovato un colorificio che mi ha preparato un grigio antracite (giusto per uniformarmi al colore dei pannelli fonoassorbenti).
Appena ho un po' di tempo, coloro l'intero soffitto e parte dei laterali vicino allo schermo.
posta i tuoi commenti dopo aver colorato il soffitto.
-
ragazzi sapete dirmi quali altri occhiali(oltre acer) sono compatibili con questo proiettore? se non ricordo male panasonic ma non trovo piu il post dove sta scritto.
-
Ho deciso, basta! Lo compro oggi stesso... mi consigliate un buon venditore?
-
tasso ti ho consigliato via mp.
ottima scelta vedrai che ne sarai entusiasta quanto me.
-
possima settimana mi arrivano il telo adeo 300 cm di base con gain 1.2 poi dipingerò di nero quel poco che rimanescoperto del muro di fondo.
confidoinun saltoinavantinella qualità di visione.
-
Ciao a tutti...ho visto che nessuno mi ha risposto sul discorso del keystone+frame interpolation, cmq l' ho ordinato ho trovato un occasione, mi arriverà a fine settimana, se per caso dovessi fare le regolazioni e l' FI con il keystone(speriamo di non usarlo) non dovesse funzionare...vi ammazzo...!!!:)
A parte gli scherzi, ho scelto Epson perchè al TAV mi ha senza dubbio colpito, rispetto al JVC piuttosto che Optoma...aveva un immagine spettacolare..
A breve Prime impressioni, una domanda e questa volta rispondetemi..per l'allinemaneto delle matrice?
-
se ti ha impressionato al tav.... aspetta di vedertelo in casa e poi ne riparliamo, sempre se riuscirai ancora ad articolare la mandibola :-)
si esagero, però al tav rendeva davvero meno di quel che può.
per l allineamento matrice ti dico solo che è semplice, fai tutto da menù, io nonl ho ancora usato inattesa del telo.