Visualizzazione Stampabile
-
Ciao,
torno un pò deluso dal Mediaworld. Ho visto il 52" in offerta. Credetemi di tutto il centro comm.le era nettamente quello che rifletteva di più! Impressionante.
Se n'è accorta anche la mia ragazza che non è molto pratica...avevo già il contante in mano :(
Non so che fare...
-
Pensa che a casa tua non avrai tutti quei neon sparati che hanno al centro commerciale
-
Citazione:
Originariamente scritto da 82franky82
tutti quei neon sparati
credimi avrei voluto chiedergli di staccare tutto :D
Non era nemmeno esposto nel corridioio semi-scuro tipico dei MW, ma stava proprio esposto ai neon...
Chissà...la notte porterà consiglio, nel frattempo esperienze dirette sono gradite.
Lo posizionerei in una stanza abbastanza ampia, diciamo 6mt x 4mt sul lato lungo.
Alla sinistra del lato lungo (quindi su quello corto) vi è una porta finestra che dà sull'esterno.
-
La stessa stanza che ho io con la portafinestra nel lato....io ho una tendina che copre la portafinestra per non far entrare troppa luce solare....a televisore spento il riflesso c'é ma quando l'accendo no...quindi secondo me puoi andarlo a prendere ad occhi chiusi poi magari se vuoi ascoltare qualche altro parere.....;)
-
il tv di riflettere riflette come molti altri tv con pannello in vetro.. personalmente ho il mio bestione :D sul camino in una stanza di circa 70 mt con porta finestra laterale e posso dirti che durante il giorno ci sono dei riflessi ma non danno fastidio una volta acceso ti godi il film e non ti fai tante pippe mentali , per quanto riguarda la mia visione è prettamente serale e quando guardo un bel blu ray lo guardo al buio e questo tv ha un pannello esente da difetti di clouding o coni di luci p spurie come si vogliono chiamare tutti questi difetti, il tv da dei neri meravigliosi e immagini molto dettagliate, l'unica cosa è che devi smanettare un pò sulle regolazioni di colore ecc, e cmq vedo che nel forum se ne parla poco quindi presumo che la maggior parte dei possessori ne siano soddisfatti :D
-
Concordo in pieno....che goduria i bluray di sera con lo spectra2 attivo:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da giocas
Ciao,
torno un pò deluso dal Mediaworld. Ho visto il 52" in offerta. Credetemi di tutto il centro comm.le era nettamente quello che rifletteva di più! Impressionante.
Se n'è accorta anche la mia ragazza che non è molto pratica...avevo già il contante in mano :(
Non so che fare...
io l'ho preso oggi mi sto vedento la partita roma siena con sky hd sembra di stare a bordo campo fantastico:cool: :cool: ,dopo mi sta un bel blu ray pirati dei caraibi in 3d vi faro sapere
-
Citazione:
Originariamente scritto da black_angel71
il tv di riflettere riflette come molti altri tv con pannello in vetro.. personalmente ho il mio bestione :D sul camino in una stanza di circa 70 mt con porta finestra laterale e posso dirti che durante il giorno ci sono dei riflessi ma non danno fastidio una volta acceso ti godi il film e non ti fai tante pippe mentali , per quanto riguarda la mia visione è prettamente serale e quando guardo un bel blu ray lo guardo al buio e questo tv ha un pannello esente da difetti di clouding o coni di luci p spurie come si vogliono chiamare tutti questi difetti, il tv da dei neri meravigliosi e immagini molto dettagliate, l'unica cosa è che devi smanettare un pò sulle regolazioni di colore ecc, e cmq vedo che nel forum se ne parla poco quindi presumo che la maggior parte dei possessori ne siano soddisfatti :D
mi spieghi una cosa ma se lo fisso al muro non funzionano piu le casse del tv?e poi dove hai preso il supporto da muro?
-
Citazione:
Originariamente scritto da treze100
dopo mi sta un bel blu ray pirati dei caraibi in 3d vi faro sapere
facci sapere sul 3d... perchè qualcuno dice che è inaccettabile? eppure sulle recensioni in rete ne parlano come uno dei più decenti 3d che si siano visti nelle tv lcd 2010
-
allora le casse funzionano sia se lo fissi a muro o usi il suo piedistallo, per quanto riguarda appenderlo al muro hai due possibilità : n°1 usi il suo piedistallo ma in questo caso puoi orizzontare il tv solo dx e sx altrimenti fai come me compri un buon supporto da parete 90 euro orientabile su giù dx sx avanti e indietro con spessore di 2 cm a dire il vero il mio sul mio 37 samsung si sposta anche lato dx o sx su o giù per livellarlo. altra possibilità ed è quella che utilizzerò appena risparmiato qualcosina è un supporto motorizzato :D . ciao spero di esserti stato utile.;)
-
il 3d personalmente l'ho provato su sky che è un sbs quindi diciamo una mezza chiavica già di suo, comunque ho visto the hole documentari e cartoni winx per verificare anche con cartoni. il tv soffre di un pò di crosstalk in alcune scene , come qualità non siamo a livello del plasma pana vt30 diciamo che è come altri tv led tipo sony hx800 o samsung c8000 comunque dopo l'ultimo aggiornamento da come ho potuto leggere è migliorato molto , quindi attendiamo altro aggiornamento :D poi è questione personale di quanti lo si noti o meno io guardo il tv da circa 3 mt e non da fastidio. l'unica cosa è che devo trovare ancora un setting adeguato per sky 3d. fine settimana vado a comprare un paio di titoli blu ray 3d vediamo che ne esce fuori:D
-
che settaggi usate per sky hd?
-
in effetti se ne parla proprio poco di questo TV...
Essendomi arrivato ieri posso dire ben poco se non che la prima impressione e': "da paura!"
Le regolazioni di default non mi piacciono proprio. Qualcuno puo' condividere le sue? Io lo uso quasi unicamente attaccato ad un media center (PC).
-
Io ho settato diverse impostazioni in base al tipo di fonte che utilizzo....ad esempio se utilizzo bluray animati utilizzo il vivace per i bluray film utilizzo naturale o film (in base al tipo di film) per i bluray 3d uso personalizzato ed infine per il digitale terrestre uso quello standard.....naturalmente le impostazioni non sono di default ma li ho cambiati tutti....devo ancora migliorare qualche settaggio del naturale appena ho un pó di tempo
-
Dai raga postate i settagi.... Io non sono proprio bravo in questo.
Per chi voleva sapere come rende con il 3D posso dire che con la play 3 mi esalta sia con i film che con i giochi:D