Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Greenhornet
La scansione 4k ha portato questo movie ai tempi odierni,...
....e il DNR ha rovinato tutto.
-
T2
Secondo me no,il dettaglio è elevatissimo e la grana andasse a farsi f.....re
-
Più che altro è il film stesso che hanno mandato dove dici tu.
-
Citazione:
Greenhornet
Secondo me no,il dettaglio è elevatissimo e la grana andasse a farsi f.....re
Ma il dettaglio di cosa? Dei volti di cera? O delle superfici scartavetrate e delle pareti di plastica?
-
Citazione:
IukiDukemSsj360
Questo è un'estratto tratto da una recensione sul remix-audio DTS 5.1 ita del DVD del 2000:
"Per questo aspetto bisogna fare un plauso alla Cecchi Gori. Il lavoro fatto partendo dal semplice surround è molto buono; il remix ha dato vita ad una traccia DTS ai livelli della versione americana (anche se di poco inferiore). La separ..........[CUT]
Ho estratto la traccia DTS della versione Cecchi Gori del 2000 e vorrei inserirla nel mkv che mi sono creato dal bluray 4k. Riesco ad inserirla ma purtroppo non riesco a sincronizzare bene l'audio, dopo mezzora va fuorisincrono. Cosa posso fare? Vorrei donare la traccia super potente italiana per completare un film , Terminator 2 , che pecca purtroppo nella audio italiano in ogni versione .
-
Hai calcolato che il Blu Ray è a 24p il DVD no?
-
Citazione:
prunc
Hai calcolato che il Blu Ray è a 24p il DVD no?
Si mi pare che il DVD è 25 frame , invece l'mkv è 23,xxx . quindi ho usato un programma per diminuire il frame .
-
Sì esatto, allora sarà per qualche altro motivo, mi spiace, ma non saprei cosa può essere.
-
T2
Il giudizio è soggettivo,quindi io ritengo che il lavoro fatto su questo film è eccellente.
-
Citazione:
Greenhornet
Il giudizio è soggettivo,quindi io ritengo che il lavoro fatto su questo film è eccellente.
Sul DVD di Cecchi Gori?
-
T2
-
Citazione:
Greenhornet
Il dvd è obsoleto
Ovviamente, ma io sto parlando dell'audio
-
T2
Se confrontato con la versione bd ita.....si,sono d'accordo con te,ma tu preferisci vedere il dvd ocil bd?
-
Citazione:
Greenhornet
devo quotarti ritengo che il passo avanti fatto sia molto maggiore del passetto indietro fatto col DNR. se poi si vuole sempre vedere il bicchiere mezzo vuoto, e si pensa "ecco ora che c'è gia' non faranno mai piu una versione senza filtri" allora ok
-
T2
Non credo faranno l'ennesima versione,forse la version 4 k ita,ma con che audio?