Citazione:
Originariamente scritto da alienzero
Direi niente male considerando Philips e Samsung !!!!
vado a leggermi la prova
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=161057
grazie Alien delle info !! :)
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da alienzero
Direi niente male considerando Philips e Samsung !!!!
vado a leggermi la prova
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=161057
grazie Alien delle info !! :)
il grande giorno è arivato!
ieri ho ordinato il toshibone 55!! e per un tipo supercomplessato e pieno di paranoie come mè è un miracolo!!
direttamente da uno dei magazzini toshiba-italia dunque nessun residuo di negozio e con ultimo firmwere on-board (me l'anno assicurato, speriam bene!(l'ultimo è il 2.2.70.0??))
volevo ringraziare TUTTI quelli che mi anno aiutato a scegliere e a dimenticare il sony e il philips per questo gioiello!
15 giorni all'alba e sarò pronto a postare tutte le mie considerazioni!!:D
ma per leggere un video .mkv, devo per forza collegarlo a un pc giusto? nn credo che di suo la tv sappia leggere un file mkv o sbaglio?
Ciao da ieri sono un felice possessore del toshiba gran bella tv,non capisco perche' non mi tiene in memoria i settaggi della dimensione dello schermo,ovvero quando imposto la visualizzazione a 16:9 su sky e cambio sorgente quando ritorno su sky mi ritorna su 4.3 .non capisco se e' la tv oppure il ricevitore
c'e' un'opzione apposita nel menu di configurazione per disattivare la gestione automatica del formato video.Citazione:
Originariamente scritto da daniki
Ma esteticamente parlando voi come la trovate?
Lo so che è una cosa molto soggettiva, ma vedendolo nel CC al quale faccio riferimento per l'acquisto, non riesce a conquistarmi del tutto.
Come estetica non e' a livello samsung b8000 pero' ha la sua bellezza, a proposito ho scaricato dal sito l'ultimo aggiornamento del firmware,ma come si istalla non ho trovato alcuna spiegazione nel sito toshiba
Ma guarda che le istruzioni di installazione sono nel file .zip che hai scaricato. Naturalmente devi scompattarlo. All'interno, oltre ai file da copiare nella chiavetta USB, trovi una immagine JPEG che illustra il procedimento, peraltro estremamente semplice.Citazione:
Originariamente scritto da daniki
Grazie molto gentile
So che il mio intervento non sarà gradito, ma credo che sia giusto aggiornarvi su quella che ormai è diventata una telenovela.
Ricorderete che dopo neanche 10gg, ho notato una macchia più scura sul panello, nella parte in basso a dx.
Dopo 3 gg. son venuti a ritirarsi il tv.
Era il 09 febbraio ed ancora oggi non ho ottenuto la restituzione del tv.
Un mese fra pochi giorni: veramente un gran risultato per l'assistenza Toshiba.:mad:
E non crediate che me ne sia stato con le mani in mano: avrò fatto più di 20 telefonate al centro di assistenza locale (l'unico incolpevole), il centro pilota e il servizio clienti della Toshiba Italia.
Questi ultimi due si sono rimbalzati la palla all'infinito.
Ora, pare, che sia stato ordinato il pannello nuovo per sostituire quello difettato sul tv, quindi, niente sostituzione del tv ma solo il pannello.
E' mai possibile che per prendere una decisione quale quella di sostituire, quindi non riparare ma sostituire, il pannello occorra un mese?
No.
Mi spiace rattristarvi ma l'assistenza, nel mio caso, ha fatto flop.
Ora, aspetto di ricevere il tv riparato e poi mi farò sentire come si deve.
P.S: giusto così, per sentirmi un possessore di questo tv, mi direste dove sta il topi dei settaggi?
mi rivolgo ai possessori di toshibone 55 sv
essendo che devo comprare la staffa prima che arrivi il tv, per doveri organizzativi, mi sapreste dire la distanza tra i fori posteriori per il montaggio a parete? grazie!
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=161057Citazione:
Originariamente scritto da VICTOR67
Ragazzi ho aggiornato il firmware con l'ultima versione,ho lasciato tutte le impostazioni di default, ma mi sembra peggiorato rispetto a prima,noto del rumore video che prima era assente
ciao a tutti, mi è appena arrivato il toshiba 46sv685d... che dire mi sembra fantastico.
lo volevo testare un po con un film a 1080p e poi con xbox 360, ma mi farebbe comodo sapere qualche setting già collaudato che possa far rendere al massimo questo gran tv ^^ quindi vi chiedo, per favore, di aiutarmi con la calibrazione e i setting per film e videogiochi spero che potrete consigliarmi.
p.s. vi prego datemi una mano, vi ringrazio anticipatamene!!!
ho letto che parlavate di un topic dei setting, ma non lo trovo, potete postare il link? grazie ancora ^^
Basta che guardi il link due post sopra.Citazione:
Originariamente scritto da Chaos ct4
Ciao