Probabilmente la differenza tra gli sd e gli hd di mediaset è più marcata. L'ho notato soprattutto durante le partite di calcio.
Visualizzazione Stampabile
Probabilmente la differenza tra gli sd e gli hd di mediaset è più marcata. L'ho notato soprattutto durante le partite di calcio.
da qualche giorno a fianco del logo canale 5 hd, compare la scritta provvisorio,andando nelle info viene consigliato di risintonizzare il decoder,perchè a breve il canale non sarà più disponibile,qualcuno ha qualche informazione in merito??
Da qualche giorno è stato acceso il mux sul canale 38 ovvero quello che è stato convertito da uso per la video-telefonia a uso tv e non sò fin quando canale 5 hd avrà solo quella frequenza e dov'è ora non sò quale/i canali ci saranno dove ora leggi provvisorio ma sparirà in ogni caso.
All' improvviso l' immagine della partita è passata da hd a sd upscalato.....
Roma, Canale 5 HD e' sparito e non riesco a fermarmi sul canale38 con la sintonizzazione manuale.........e' come se il mux non fosse acceso.
Su tutti gli altri canali non c'e' traccia di Canale5HD e non mi metto a fare di certo la sintonizzazione automatica.
è tornata in hd nel secondo tempo! ci deve essere stato qualche intoppo!! comunque ora che c5hd viaggia sui 15mps la differenza si vede!!:eek:
si avevo notato, nel secondo tempo si è rispristinato l'hd. l'audio 5.1 proprio non ce la fanno invece a trasmetterlo...
Peccato che nel secondo tempo sia sparito il Milan :-(
Come mai pur guardando il sito dice che la mia zona sia coperta non vedo i mediaset in hd? serve qualche filtro speciale sull antenna ?
Ciao a tutti,
vedevo tranquillamente 4,5,6 (Rete 4, Canale 5 e Italia 1) in HD. Mi è apparso poi un messaggio sul 5 HD di rifare la ricerca e così ho fatto.
Il 5 HD me lo ha trovato su un'altra frequenza ma adesso non mi trova più il 4 e il 6!
Lo strano è che se non facevo l'aggiornamento canali, continuavo a vederli!
Come posso fare?
Grazie
Ieri sera qualità di Swansea-Napoli su Canale 5 HD assolutamente fantastica.
Merito anche della produzione inglese, ma veramente bellissima, decisamente meglio del Milan la sera prima.
Bye, Chris