devi osservarle bene, cambiano "struttura" mentre scorrono, dopo qualche min di scorrimento.
La sammy mi ha rsipsoto in modo assolutamente insoffucente: rivolgiti alll'assistenza tecnica.
Visualizzazione Stampabile
devi osservarle bene, cambiano "struttura" mentre scorrono, dopo qualche min di scorrimento.
La sammy mi ha rsipsoto in modo assolutamente insoffucente: rivolgiti alll'assistenza tecnica.
allora rivolgiti alla assistenza tecnica :asd:Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
domandone... perchè cavolo non mi è possibile impostare il livello di nero hdmi, quando vedo i bluray in hdmi?
cazzarola, ho più nero quando vedo la tv (ho il nero hdmi impostato su normal) che nei blu ray in cui c'è un grigiasto del cavolo!!! (è impostato su low)
help pls!:cry:
... ok risolto resettando le impostazioni dal menù di servizio xD
provato sul mio 656: nessun cambio di intensità. secondo me sul 756 è un problema di firmware, che verrà risolto.Citazione:
Ma sulla 656 gli scattini di luminosità li vedete?
Per es. guardavo una gara di sci, quindi sfondo chiaro.
Se fissavo la neve, notavo i cmabi di luminosità, minimi ma ci sono mentre su sfondi o colori scuri tutto ok.
Per quanto riguarda il nero dell'HDMI, mi spieghi come hai fatto e cosa hai ottenuto?
Grazie
PS scrivete un pò di più e ravviviamo questo post, anche perchè forse pure STAR Platinum ci ha abbandonato.
per il nero dell'hdmi, ti dirò, guardando il nero della tv, MI SEMBRAVA veramente NERO, mettendo l'hdmi mi sembrava più un grigiastro...Citazione:
entrato nel menù di servizio, si sono resettate le impostazioni e anche il nero hdmi nel canale blu ray, prima era su low (non so perchè) ora è su normal...
ps: ho notato anche io gli scatti di luminosità, solo su boing in cui erano ben visibili... ma credo sia stato più un problema di boing in se che della tv :D
su boing è più frequnte ma lo fa anche altre emittenti ma non su tutto, nota gli sfondi chiari.
boh, questi cambi sembrano talmente ininfluenti che non ci faccio neanche caso :pCitazione:
si sono ininfluenti ma se se ne parla può piovere un'aggiornamento firmware che risolve, no?
Cmq se su raisport guardi le gare di sci alpino le variazioni sono maggiori perchè c'è una gran quantità di bianco.....
domanda... con il lettore blu ray in hdmi nelle opzioni della tv, devo mettere l'opzione solo scansione o 16:9?
perchè mi è parso che con solo scansione la qualità sia migliorata :confused:
Rientro dopo molto tempo nella discussione (il lavoro non mi lascia più un minuto libero) per segnalarvi che sulla mia tv ho notato il famoso fenomeno di ritenzione di immagine (spero nn si tratti di stampaggio).
Mio fratello ha giocato per molte ore a fallout 3 sulla consolle ed ora lanciando lo scorrimento dal menù "protezione plasma" noto le barre verdognole fisse del gioco in basso a dx e sx!!!
C***o sembra nn andare più via! Ho lasciato una mezz'oretta un canale tv con effetto "rumore" ma il problema persiste.
Sembra solo essersi leggermente attenuato.
C'è qlcs che posso fare?
:cry:
A proposito, sono andato sul sito Samsung ed ho notato che è uscito il firmware nuovo (data 16/12/08)
Confermate?
Grazie a quanti vogliano aiutarmi
mi spiace per la ritenzione ma lascia per un pò scorrere e speriamo che vada via pian piano.
Ma quanto ci ha giocato? hai fatto rodaggio?
per HANA: sembra che just scan sia migliore, io lo uso.
su he sito hai trovato il nuovo firmware?
Il pannello ha 118 ore...
non credo che il rodaggio sia finito e comunque nn mi sono preoccupato molto di farlo in maniera maniacale.
Ho impostato i settaggi consigliati in questo thread e sino ad ora nn avevo avuto nessun problema.
Ha giocato pomeriggi interi evidentemente, comunque ho notato che l'immagine residua sta andando via via scomparendo. Si nota ancora un leggero alone su sfondo bianco. Forse riesco a recuperarlo!:rolleyes:
Il sito è quello ufficiale Samsung ma credo che si tratti del vecchio firmware 1010....anche se porta la da 16/12/08...boh!
infatti sono andato a vedere pure io... il firmware pare lo stesso ma la data è di 3 giorni fa :eek:Citazione:
Originariamente scritto da tmaxraiden
ps: potete provare ad aprire il file che avete scaricato in precedenza e dirmi la versione dello scaler?
su quest'ultimo segna 1007.1
pps: ok anche quell'altro ha la stessa versione...
insomma che cambia? o_o
ppps: chi fa da cavia ^^?