Visualizzazione Stampabile
-
Scusatemi ma come avete impostato i parametri per quanto riguarda la visione in Dolby vision per Amazon prime e Disney Plus ? Per noi qui nel salone è uno strazio siamo costretti a spegnere ogni fonte di luce ma il video è praticamente scuro , buoi . Quasi tutti quelli in Dolby Vision .
Avete qualche consiglio sui parametri utilizzare ?
-
Su Amazon Prime di fatto dolby vision non c’è (l’unica eccezione mi risulta essere la prima stagione di Jack Ryan). Su Disney ho modificato solo la temperatura colore a esperto 2 , la resa è ottima e appagante, le ultime cose viste sono state la serie le fate ignoranti e i due film la fiera delle illusioni e assassinio sul nilo senza davvero alcun problema di luminosità….. io proverei al tuo posto un ripristino alla impostazioni iniziali o in subordine una cancellazione dei dati delle app e un loro ripristino
-
Nuovo aggiornamento disponibile. Scarico ora.
-
Si, installato la scorsa settimana…. Risolve il problema dei riavii casuali. Dopo una settimana tutto ok
-
Buongiorno a tutti. Ho notato un problema con il mio decoder sky Q. Su alcuni canali, in particolare guardando wimbledon,in alcune immagini sono presenti delle “macchie di colore”, di colore rosso e blu. È un po difficile da spiegare, ma con le foto rendo meglio l’idea. Secondo voi è dovuto dal mio decoder o della mia TV (Sony oled a1). Ho anche provato a cambiare cavo hdmi ma il problema persiste. Con netflix non succede (da app tv)
A qualcuno di voi è successa la stessa cosa?
https://imgur.com/a/sfBrXD8
-
Prova a cambiare porta hdmi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
albug
Prova a cambiare porta hdmi.
Grazie per la risposta. Il problema rimane anche cambiando sorgente, su sky. Non lo fa però con l’app netflix sul decoder sky, varie app tv o digitale terrestre. A questo punto immagino sia un problema o del decoder o di segnale satellitare (?)
-
Prova a vedere se sulle impostazioni avanzate dell'immagine (dove selezioni il tipo di HDR etc) è tutto su auto. Se è tutto nella norma, o è un problema del decoder sky (prova a collegare un'altra periferica hdmi per vedere se fa lo stesso) o del cavo hdmi oppure per fugare qualsiasi dubbio ti consiglierei di effettuare un ripristino ai dati di fabbrica.
Se con altra periferica hdmi fa la stessa cosa e poi ripristinandolo ai dati di fabbrica continua a fare lo stesso problema, mi sa che devi contattare l'assistenza tecnica.
-
Ciao ragazzi, gentilmente vi posso chiedere i migliori settaggi secondo voi per il calcio? Sky/dazn?
Ps. Se mi date un consiglio anche per netflix e/o canali Sky in generale vi ringrazio anticipatamente!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
PichRedBlack
Ciao ragazzi, gentilmente vi posso chiedere i migliori settaggi secondo voi per il calcio? Sky/dazn?
Ps. Se mi date un consiglio anche per netflix e/o canali Sky in generale vi ringrazio anticipatamente!
Nessuno ragazzi gentilmente? ;)
-
Questo TV non finisce mai di stupire nonostante il tempo che passa. Sto guardando, su Amazon prime,la serie Gli anelli del potere ,video in Dolby vision e. Audio Dolby Digital plus.j Goduria pura!!!!
-
Condivido il piacere di vedere sul A1 che ho spostato nella casa al mare, però lì XR65A95K mi ha stupito già con le impostazioni di fabbrica pur essendo abituato ad una visione di prim'ordine.
Come design l'A1 però non lo batte nessuno.
-
Quoto i due interventi precedenti e segnalo il nuovo firmware per A1 v6.7210.
Un nuovo firmware a distanza di sei anni dall'uscita del tv è senz'altro da apprezzare a mio parere
-
Arrivata adesso segnalazione nuovo firmware v6.72101 installato tutto ok👍
-
installato ultimo firmware tutto ok, volevo sapere del canale 4k rai x mondiale , a voi funziona? il nostro glorioso A1 supporta
Il profilo HbbTV 2.0.1, come faccio a vedere tale profilo sul tv? grazie a chi mi aiuterà