MA siete sicuri le Klipsch abbia bisogno del subwoofer,Ha dei bassi potentissimi, per ora non c'e l'ho ma non sento la mancanza anzi..penso che aggingendolo si sentirebbe peggio, o no?...Cosa ne dite mi sta venendo questo dubbio..;)
Visualizzazione Stampabile
MA siete sicuri le Klipsch abbia bisogno del subwoofer,Ha dei bassi potentissimi, per ora non c'e l'ho ma non sento la mancanza anzi..penso che aggingendolo si sentirebbe peggio, o no?...Cosa ne dite mi sta venendo questo dubbio..;)
Mi viene un dubbio se è proprio necessario abbinare un subwoofer alle klipsck,hanno un basso potentissimo che non ne fanno sentire la mancanza...o no?..
Ecco, togliti quel dubbio: IL SUBWOOFER E' FONDAMENTALE in AMBITO HOME THEATER !!!
Come dico sempre io: SAREBBE COME UNA DONNA SENZA TETTE :D !!!
Ben detto... Aggiungere il subwoofer che metterei dietro al divano con le frontali ad ogni esplosione viene giù la casa..:D
Cmq le klipsch come casse per H/T sono ottime.Ho fatto una buona scelta grazie ai vostri consigli!!:)
É vero che le Klipsch estremizzando gli estremi di gamma A VOLTE non ti fanno sentire il bisogno del sub ma attenzione che ho detto A VOLTE. Perché io non avendolo in Terminator Salvation ne ho sentito moltissimo il biogno!!! anche se hanno un buon basso!
:asd: :asd:
vuoi dire del .1 perché cinque canali sono i due frontali, il centrale e i due surround ;)
Scusa Hai ragione è il .1:rolleyes:
Pur avendo le 82 in un'ambiente "ridotto", quindi con bassi ben presenti a pressioni elevate, anche in ambito musicale non farei piu' a meno del sub. Certamente va regolato in maniera oculata ma sono convinto che il sub regala frequenze che le 82 non potrebbero mai dare. E' un po' come la ciliegina sulla torta.
In ambito HT non c'e' alcun dubbio... sub si!!!
io di sub ne ho 2 e ne vorrei pure un altro...altro che non usarlo proprio...
Ripeto e ribadisco: un impianto home theater senza sub e' come una donna senza tette...................beato te che ne hai 2 !!!
in pratica c'ho 4 tette a disposizione...:asd: