Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ghevin
Devi semplicemente essere collegato alla stessa rete quindi dovresti (con smart o pad) essere collegato ad un Access Point della rete dove è connessa la TV
Ovvio che e' collegato alla stessa rete, la tv e' in eth il cell in wifi ! ma l'app non vede la tv
-
nessuno che mi da un consiglio allora sulla scelta fra c8 ed e8 considerando le differenze di prezzo ???
-
Io ho preso il C8
E mi sento di consigliartelo
-
Citazione:
fabius1
nessuno che mi da un consiglio allora sulla scelta fra c8 ed e8 considerando le differenze di prezzo ???
Sono identici, l' e8 ha solo la soundbar in piu !!
-
qualcuno sa se è possibile attivare l'audio "altoparlanti tv + ottico" ad un impianot ht che non sia lg?
-
Citazione:
gioy
qualcuno sa se è possibile attivare l'audio "altoparlanti tv + ottico" ad un impianot ht che non sia lg?
certo che si.....
-
Citazione:
kaloa73
Sono identici, l' e8 ha solo la soundbar in piu !!
no era un discorso diverso chiedevo chi puo dare un consiglio circa la differenza di prezzo fra il c e l e che sia giusta da consigliare a un amico vorrebbe prendere l e8 ma per 216 eur di differenza a me sembrano troppi ... chiedevo appunto quale puo essere un range di differenza di prezzo giusto da consigliare ... che so 50 eur di differenza , 100 eur di differenza , 150 eur di differenza .... a lui piace l e8 e se il gioco vale la candela spenderebbe volentieri qualcosa in piu per avere un prodotto migliore .... quindi vorrei dargli un consiglio oculato per non fargli spendere di piu inutilmente... non so se mi sono spiegato
-
Citazione:
fabius1
no era un discorso diverso chiedevo chi puo dare un consiglio circa la differenza di prezzo fra il c e l e che sia giusta da consigliare a un amico vorrebbe prendere l e8 ma per 216 eur di differenza a me sembrano troppi ... chiedevo appunto quale puo essere un range di differenza di prezzo giusto da consigliare ... che so 50 eur di differenza , ..........[CUT]
Per 216 euro io prenderei l'e8 ovvio ! non esiste un range, ti ho gia' scritto sono uguali,identici, l'e8 ha solo la soundbar in piu', se al tuo amico serve una soundbar opp usa una soundbar allora vai sul e8, altrimenti prendi il c8 che e' uguale
-
Citazione:
kaloa73
Per 216 euro io prenderei l'e8 ovvio ! non esiste un range, ti ho gia' scritto sono uguali,identici, l'e8 ha solo la soundbar in piu', se al tuo amico serve una soundbar opp usa una soundbar allora vai sul e8, altrimenti prendi il c8 che e' uguale
ovvio mica tanto !!! almeno per me un pezzo di vetro che costa 216 eur a me sembra troppo ... per questo chiedevo pareri ....
-
Io investirei quei 200 euro in altro. Tanto in ogni caso non c'è un abisso di qualità audio tra e8 e c8. Certo che neanche ci compri niente di decente (quindi sarebbe da preventivare un ulteriore esborso). Però se proprio gli piace il design della serie E e quello del c8 non gli piace mica casca male.
-
Citazione:
peppebi
Io investirei quei 200 euro in altro. Tanto in ogni caso non c'è un abisso di qualità audio tra e8 e c8. Certo che neanche ci compri niente di decente (quindi sarebbe da preventivare un ulteriore esborso). Però se proprio gli piace il design della serie E e quello del c8 non gli piace mica casca male.
la mia idea era quella di non investire in altro e risparmiarli mi sembra un range di differenza alto ... ma forse lui non ha capito bene che alla fine si parla quasi solo di una differenza di estetica fra i due modelli e non di qualita pura ....
-
Citazione:
fabius1
la mia idea era quella di non investire in altro e risparmiarli mi sembra un range di differenza alto ... ma forse lui non ha capito bene che alla fine si parla quasi solo di una differenza di estetica fra i due modelli e non di qualita pura ....
forse non hai capito tu ......non il tuo amico ! non c'e' differenza tra le due tv come pannello .....uno ha la soundbar e l'altra no !!
Il problema e' uno !! gli interessa la soundbar ?? si ? prendi l'e8 (una soundbar decente costa sui 400 euro circa) non gli interessa la soundbar prendi il c8 c'e' poco da consigliare !!
-
Ciao a tutti.
Stasera se vi sintonizzate su Rai 4k vedrete comparire la notifica HLG HDR , è la prima volta chef mi capita , significa che la trasmissione ha un frame rate più alto ? Si può sapere quale ?
-
Citazione:
murdock999
Ciao a tutti.
Stasera se vi sintonizzate su Rai 4k vedrete comparire la notifica HLG HDR , è la prima volta chef mi capita , significa che la trasmissione ha un frame rate più alto ? Si può sapere quale ?
E' la risoluzione 4k hdr
2160p bt 2020
-
Citazione:
kaloa73
forse non hai capito tu ......non il tuo amico ! non c'e' differenza tra le due tv come pannello .....uno ha la soundbar e l'altra no !!
Il problema e' uno !! gli interessa la soundbar ?? si ? prendi l'e8 (una soundbar decente costa sui 400 euro circa) non gli interessa la soundbar prendi il c8 c'e' poco da consigliare !!
il mio discorso non l hai capito proprio ...non vorrai mica dire che la soundbar del tv sostituisce una esterna ..ma dai ... poi da 400 euro ma stai scherzando davvero ... proprio perche la differenza sta quasi unicamente in questo chiedevo opinioni... gli interessa tutto l insieme ed anche la soundbar che comunque non ha ...ma il mio discorso e che secondo me anche cosi il gioco non vale la candela essendo l audio del c8 ottimo ... poi hai scoperto l acqua calda lo so che i due pannelli sono uguali questo era sottinteso non parlavo di questo ...