oppure chiedi a chi le ha!io ho le 81 e ti assicuro che sono da 20 come pure le 83 o le 82!cavolo sorround e frontali hanno i 20 e il centrale no..perchè la klipsch non mi ha fatto un super rc 64 con quattro 20..quello si che mi piacerebbe!:D
Visualizzazione Stampabile
oppure chiedi a chi le ha!io ho le 81 e ti assicuro che sono da 20 come pure le 83 o le 82!cavolo sorround e frontali hanno i 20 e il centrale no..perchè la klipsch non mi ha fatto un super rc 64 con quattro 20..quello si che mi piacerebbe!:D
Con questo impiantino che sub ci abbino?
Rf82 mk2
Rc62
Rs52
Denon3312
Il mio :D
Oppure potresti optare per un HRS10/12
Le differenze tra questi?
che vuo dire che va bene anche un cht10 o altro..dipende da cosa vuoi tu da un sub,da cosa cerchi e da cosa sei disposto a spendere!
guarda per uso HT va benissimo un CHT 10/12 e risparmi qualcosina visto che non sono della nuova serie e magari ti fanno un bello sconto. se invece lo vuoi accostare ad un integrato per un due canali oppure un esplosione più "corta" con meno coda pe intenderci vai di sunfire ma devi metterci qualcosina in più.
io Ho l'HRS e mi trovo benissimo.. l'unica è che in stereo devi metterci un orecchio da manuale per integrarlo con i frontali visto la mancanza del suo microfonino autocalibrazione
io il cht12q lo ho avuto per 2 anni e per il prezzo è un ottimo sub,poi volevo un prodotto piu qualitativo e son passato al dd12,sermpre per utilizzo 100 su 100 ht.
tra velo cht 10q e cht 10r che differenze ci sono?
si diciamo che non vorrei spenderci una fortuna e a meno che non trovo qualcosa sul mercatino credo mi orienterò su un cht10..
p.s. per curiosità, un velo spl 1000u si differenzia molto in termini qualitativi rispetto ad un cht?
Si è tutta un'altra cosa ;)
L'SPL è già un buon sub, il CHT è ottimo ma sbrodolone.....
Tra Q e R sono modelli di anni diversi!
gli SPL hanno una timbrica diversa,basso più secco e con un altra amplicazione interna.. infatti ha tutto un altro costo.. ripeto se non vuoi spendere una fortuna e vuoi impatto nei film, ripeto solo per uso HT vadi di CHT 10 E dormi tranquillo. con il risparmio concediti un wekend fuori ;)
Prendi un cavo qualsiasi...non farti troppe paranoie....