Non riesco a trovare l'opzione, potresti guidarmi? Il problema ce l'ho con le sorgenti hdmi
Visualizzazione Stampabile
Non riesco a trovare l'opzione, potresti guidarmi? Il problema ce l'ho con le sorgenti hdmi
Ti ho giā scritto dove guardare (impostazioni->canali e guardi li dentro). Ma se poi funziona anche con le hdmi questo non te lo so dire.
trovato grazie, si funziona anche con hdmi :)
Ho notato che dopo l'aggiornamento il mio A1 si riavvia ogni volta che lo tengo spento qualche ora, ce l'ho da tre anni e non mi aveva mai dato un problema simile ma avevo letto in passato che qualcuno aveva avuto il mio stesso problema, avete risolto in qualche modo? Grazie.
Riscontrato lo stesso problema dopo l'aggiornamento, lo spengo la sera e il giorno dopo quando lo accendo riparte con schermata android
Provate a disabilitare l'accensione/spegnimento da remoto e se non va fate un ripristino a dati di fabbrica.
il ripristino l'ho giā fatto e lo fa lo stesso, l'opzione per l'accensione/spegnimento da remoto dove si trova?
Impostazioni rete avanzate.
Anch’io ho lo stesso problema sul 65 pollici dopo l’aggiornamento (stranamente non sul 55). Si riavvia molto spesso all’accensione il giorno dopo (non sempre) e un paio di volte me lo ha fatto anche mentre era acceso. Il ripristino ai dati di fabbrica l’ho fatto ma non ho avuto miglioramenti. Ho letto sulla community Sony che bisogna farlo dai tasti posteriori ma non ho ancora provato. Faccio anch’io il tentativo suggerito da allbug e poi se non va seguirō le indicazioni della community. Certo č fastidioso......
Anche a me con il 65 lo fa
Ok il mio segna:
BRAVIA_ATV_EU-USER PTT1.190515.001.S38 671401
relaease-keys
Nessun problema e senza fare reset a impostazioni di fabbrica o altro.
Aggiornato da USB non OTA.
L'unica differenza forse tra me e voi č che io non ho collegato ne antenna DTT ne SAT, non ho proprio l'impianto.
Anch'io non ho collegato al tv 65 nč DTT nč SAT ed ho aggiornato via USB. Incrocio le dita ma dopo aver applicato il suggerimento di Albug (disattivazione avvio da remoto) sono tre giorni che si comporta bene. Vediamo se resiste.....
Il 55 non ha dato alcun problema dopo l'aggiornamento (ed ha il DTT collegato).