Qual'è il tuo budget?
Visualizzazione Stampabile
Qual'è il tuo budget?
entro i 200 direi, non oltre (a meno che non si sia qualcosa di veramente valido che costa poco di più).
Ovvio che se c'è qualcosa di buono che sta sui 100 o poco più, va benissimo anche quello!
Alzando un pochino il budget puoi acquistare l'ottimo Pioneer 450.
Come è messo il Pioneer 450 in quanto a supporto di formati multimediali via DLNA?
ok, ha una buona compatibilità con formati video vari e viene abbastanza aggiornato con fw nuovi per migliorarla?
Qualcosa di qualità simile da spendere un po' meno? non mi interessano wifi o connessioni/caratteristiche particolari, quindi se cí fosse un modello di fascia appena più bassa, credo mi andrebbe bene ugualmente per l'uso che ne fanno i miei...
I migliori lettori universali esistenti!
Ciao a tutti,
vorrei comprare il mio primo lettore bluray (3D) con un budget limitato, quindi max 100€
La mia esigenza principale è che abbia una larghezza max intorno ai 35-37cm (appena possibile misurerò meglio).
Inoltre vorrei che abbia un entrata ethernet (magari gigabit) in modo che si possa collegare al NAS tramite DLNA per leggere tutti i miei file mkv HD (anche 3D) (e magari anche le ISO 3D, forse chiedo troppo ).
Il client DLNA non è indispensabile se la qualità video ed audio non è superiore a quella del lettore multimediale interno della mia TV (Samsung 46ES7000).
Il lettore BD che vorrei prendere sarà montato alla tv tramite HDMI passando dal sintoamplificatore Denon x1000
Quindi se il prezzo salirebbe troppo, forse mi conviene prendere un lettore BD 3D economico ed in futuro (spero prossimo) affiancarlo ad un lettore multimediale tipo il popcorn a400.
Grazie per i consigli.
seguo questa discussione da tempo, e quindi ho be chiaro i modelli più o meno consigliati ecc. ecc. quello che voglio chiedervi, ad alcuni l'ho fatto in pm è:
un lettore bd 100/150 euro che legga divx/xvid e sopratutto mkv in modalità di condivisione wifi con desktop( seven 64 bit ), non tramite lan, dovrei attreversare mezza casa, servirebbero più di 12 mt. di cavo :(
in pratica vorrei sapere se esiste un bd con funzioni " tipo mediaplayer wd bd live ecc. ecc. "
grazie a tutti :)
Ciao a tutti attualmente possiedo una PS3 che uso anche per vederci film in dvd e bluray
anni' fa' invece usavo un lettore dvd Pioneer DV-400V consigliatomi da un'amico perche' aveva un buon upscaler fino a 1080p
Pero' ho deciso di vendere entrambi e comprare un buon lettore Bluray 3D con funzione MKV visto che ne ho tanti a disposizione e sulla PS3 devo convertirli per vederli
anche se il budget e' di 100 euro o qualcosina in piu',escludendo i commerciali LG e SAMSUNG quale potrei prendere di buona qualita' non esagerando col prezzo???
Parola agli esperti
Grazie
Se escludi gli LG, con un budget di 100 euro, non esiste nulla di sufficientemente versatile da garantirti una buona compatibilità con gli mkv.
quindi, escludendo il Pioneer 450 (che mi dite esser la miglior scelta), per spendere un po' meno ma avere comunque un buon prodotto come compatibilità formati, semplicità uso e upscaling mi consigliate di evitare i Samsung?
e gli LG? poco validi anche loro? meglio allora un pioneer di fascia più bassa?
Il lettore ci sarebbe ma il wifi non va d'accordo con gli mkv a 720 o peggio ancora a 1080, nel senso che la portata di un wifi con 3 tacche su 5 ma pure 4, in genere non è sufficiente a garantire una riproduzione perfetta ad alta risoluzione senza scatti e senza che si interrompa almeno che non hai il massimo del segnale, mentre va bene per una normale riproduzione di un file non HD.
Per cui ti sconsiglio di non usare il wifi e se non hai possibilità al massimo ci sono le powerline (adattatori il cui segnale passa dalla rete elettrica).
Ho 2 lettori dotati di wifi un Sony ed un LG, ma li uso ovviamente con la rete LAN. Ho fatto una prova con entrambi usando il wifi, risultato, riprodurre un video in hd è impossibile sia dal mio salotto che in cucina, diciamo che nel salotto è comprensibile perchè arriva poco segnale e va bene, in cucina ho 3 tacche, va meglio ma si ferma uguale, appena metto il cavo, invece vola tranquillo senza alcun intoppo.