Hai pienamente ragione.
Ci si deve un po' sbattere, ma comunque alla fine i risultati sono eccellenti ugualmente.
Visualizzazione Stampabile
Hai pienamente ragione.
Ci si deve un po' sbattere, ma comunque alla fine i risultati sono eccellenti ugualmente.
Salve a tutti,
Ho istallato tmt 5 per visualizzare BR da cartella.
Funziona direi alla perfezione.
Ho solo un piccolo dubbio:
power dvd 10 che non legge bluray da cartella, se gli do in pasto comunque un m2ts sembra che la qualità sia superiore rispetto al tmt.
E' possibile?
Però quando riproduco con powerdvd10 l'harddisk sta sempre a caricare al punto che ad un certo punto va a scatti mentre con tmt sempre perfetto e l'hd non fatica molto.
Entrambi sfruttano l'accelerazione hardwere della scheda video quindi la cpu è sempre scarica.
piccolo OT: Powerdvd11 legge i bluray da cartella? se si potrebbe essere superiore a tmt ?
Quando si dice il tempismo. Io comincerei a tenere sotto controllo questo topic: Il vostro Blu-ray player?Citazione:
Originariamente scritto da roby2k
Ok ora vado a scrivere la mia configurazione, ma potresti risponedre anche alle mie domande qui?
Grazie.
Sì li legge ma non è superiore a TMT 5 con il quale ho però alcuni problemi (durante la visione il player imposta automagicamente 24 Hz con riproduzione a scatti).Citazione:
Originariamente scritto da roby2k
Meglio MPC HC + Core AVC 3.0.1 pur con noti limiti.
Vado a memoria ma credo si possa disabilitare la funzione di auto-adjust-refresh
Sai anche come? Prima dell'ultima patch non succedeva.
infatti anche io ho di questi probleme ma come si fa a risolvere?Citazione:
Originariamente scritto da TaxassiNation
che refresh si deve impostare sulla scheda video? io ho una ati 6450
Grazie
Ecco qua: http://www.arcsoft.com/forum/forum_p...se-notes#40520
Segui le istruzioni del primo post. Non era un'opzione, quanto una procedura.
ma il refresh della scheda video e del tv a quanto lo devo impostare?
Dipende da cosa guardi. Se DVD PAL 50Hz, se FILM NTSC o Blu-ray 23.796, 47,592 oppure 59,94 (e vai in pull-down)
Una cosa molto importante che ho appena appurato e che potrebbe sfuggire a molti con "pesanti conseguenze" per chi esce in analogico e sta godendo la visione di un film con traccia Dolby è il Dynamic Range Compression erroneamente configurato su Normal.
Se volete l'intero spettro senza manipolazione l'environment deve essere settato su Quiet.
solamente iso blu ray 23.796.Ma posso settere nelle impostazioni della scheda video solo 24 e non 23.796. Ricordo che ho una ati 6450 con gli ultimi driver.
TMT5.2 build 118 Trial Public BETA: http://www.arcsoft.com/forum/forum_p...al-public-beta
Questo è un bel colpo. Vediamo quanti problemi mi risolve :D
Curioso. Fatto e provato? :DCitazione:
Originariamente scritto da antani