Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Davidek coi DVD va non bene di più!!!
Come già detto e appurato da diversi utenti siamo a livello pari o superiore a lettori DVD di fascia medio alta.
E Vedendo il costo del Toshiba lo rende un affare in QUALSIASI caso, anche un giorno il formato HD-DVD non dovesse più esistere si potranno vedere MOLTO bene i dvd della nostra amata collezione. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gipal
lì costa 419,…
Quello è il prezzo dell'HD-E1, non dell'HD-XE1.
Ciao.
-
Grazie 55AMG, difatti mi pareva di aver letto quanto mi dici, però su altri siti vedo tutti molto scettici rispetto ai risultati di questo confronto.
Difatti, al momento, non penso abbia senso comprare l'HD-DVD (tranne qualche titolo da usare come test) senza una garanzia di un ottimo trattamento dei dischi standard, quantomeno paragonabile a lettori di pari prezzo.
In tal caso, invece, avrebbe comunque senso, anche per chi possiede una buona collazione di titoli SD.
In particolare, io l'accoppierei al PANA PV60.
-
Io lo trovo al pari, coi dvd, del Pioneer che vedi in firma.... e di molto superiori agli altri lettori che vedi.
Percui dal mio punto di vista resta un ottimo acquisto a prescindere dal successo del formato HD-DVD ;)
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Io lo trovo al pari, coi dvd, del Pioneer che vedi in firma....
Immagino che tu parli del 989, visto che ne hai due......
-
penso che se la preoccupazione di chi si deve comprare l'xe1 sia quella di sapere come si vedono i dvd sd,vi dico che potete andare a occhi chiusi,io da quando ce l'ho nn faccio altro che riguardarmi i miei film in sd xche è come nn averli mai visti!(prima li guardavo con lo yakumo!)
-
Devo dire che l'opinione unanime che i dvd SD vengono riprodotti in maniera eccellente rappresenta (per me) un vantaggio enorme dell'HD-DVD nei confronti del blu-ray. Non mi risulta, infatti, che i lettori BD sul mercato si comportino altrettanto bene.
-
Io ho il lettore blu ray panasonic e devo dire che non riproduce affatto male i dvd. Però una comparativa tra i due (ho anche xe1) non l'ho ancora fatta!
-
Citazione:
Originariamente scritto da gipal
lì costa 419, ma in inghilterra viene 390 euro (264 sterline) un pò dappertutto e lì è molto + facile comprare
a parte il prezzo che comunque ha la sua importanza ( a proposito dove in UK ? ) è la garanzia che mi preoccupa. La Toshiba Italia copre gli acquisti fatti in ambito EU ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mik
La Toshiba Italia copre gli acquisti fatti in ambito EU ?
Non ti so rispondere xò posso dirti che dall' estero lo paghi talmente tanto meno che il gioco valga la candela no?
Cambiando discorso,x sfruttare il dolby digital plus all' ampli (nel mio caso rx 1700) gli devo dare qualche impostazione particolare o riconosce il tutto da solo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zipenna
Non ti so rispondere xò posso dirti che dall' estero lo paghi talmente tanto meno che il gioco valga la candela no?
sono pienamente daccordo, mi serve solo il "coraggio" x buttarmi e fare l'acquisto :)
-
Tutti i prodotti acquistati in ambito comunitario sono coperti dalla garanzia. Ti porto il mio caso:
Ho acquistato su ebay da un negozio tedesco un vtr della jvc. Dopo 10 mesi si è rotto, l'ho portato dal centro assistenza sotto casa, gli ho mostrato la fattura di acquisto e mi hanno sostituito tutto il gruppo testine in garanzia !
-
Due semplici domade...
Ragazzi arrivo solo ora a questo 3ad .... vorrei farvi un paio di domade di cui avete sicuramente già parlato .... ma, vi prego, non mi chiedete di leggermi 55 pagine!:eek: Al massimo ignoratemi:cry:
Vorrei sapere se il player sputa il formato nativo = 1080p@24Fps
Vorrei sapere se il player è già in grado di convertire il Dolby Digital Plus, il dolby Digital True HD ed il DTS-HD Master in DTS@1.5Mbits
Grazie infinite,
acta.
P.S. Ho visto che su un noto sito olandese il player è già in vendita moddato HD-SDI ... secondo voi ne vale la pena? (solo considerazioni tecniche, grazie).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
Vorrei sapere se il player sputa il formato nativo = 1080p@24Fps
Ciao io comincio a risponderti a questa:
Sì tramite già annunciato aggiornamento firmware.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
Vorrei sapere se il player è già in grado di convertire il Dolby Digital Plus, il dolby Digital True HD ed il DTS-HD Master in DTS@1.5Mbits
Grazie infinite,
acta.
P.S. Ho visto che su un noto sito olandese il player è già in vendita moddato HD-SDI ... secondo voi ne vale la pena? (solo considerazioni tecniche, grazie).
Ciao:
1 - Il DD plus è l'unico che ho potuto provare fino ad ora: esce in "semplce" Dolby Digital non DTS anche se sospetto a bitrate maggiorato perchè la qualità è molto elevata (parliamo, ovviamente, dell'uscita digitale spdif).
2 - HD-SDI per il momento imho non vale la pena: in realtà è un "finto" sdi perchè esce a 1080i non p quindi preleva il segnale DOPO che l'elettronica lo ha in qualche modo elaborato re-interlacciandolo.
Caio,
Luigi aka Locutus2k