Ok "ad minchiam" is sasadf©®™ ;)
Comunque, voi avete provato la "vecchia" ps2 su un plasma o su un vpr? Vostre impressioni? Grazie :)
Visualizzazione Stampabile
Ok "ad minchiam" is sasadf©®™ ;)
Comunque, voi avete provato la "vecchia" ps2 su un plasma o su un vpr? Vostre impressioni? Grazie :)
grazie mille per l'info, speriamo bene ;)Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
salutoni
matteo
é possibile cambiare il disco fisso della ps3 con un'altro con più capacità di spazio oppure no?:confused:
Ciao
Per quello che vale, ho appreso avantieri dai commessi del locale MW che per avere una PS3 il 23 marzo la prenotazione non serve: quelle raccolte sinora (ovviamente in questo store) non coprono che in parte lo stock in arrivo per il lancio.
La stessa fonte ha riferito che, visto il prezzo sui 600 euro, non si aspettano file interminabili il giorno del lancio ufficiale.
Considerato che negli USA (notizia di oggi) la PS3 a febbraio avrebbe avuto una netta flessione di vendite (poco più della metà di quelle di gennaio e circa il 60% di quelle della 360) e che nessun gioco per PS3 si è piazzato nella top 10, la situazione non sembrerebbe delle migliori.
Vedi qui
Senza alcun problema! Ovviamente con disco da 2,5 ;)Citazione:
Originariamente scritto da Gundam72
Ragazzi mi aiutate per favoreee...io ho un lcd hd ready che non ha una porta hdmi ma solo dvi...se compro un adattatore "DVI TO HDMI" riuscirei a vedere e di conseguenza giocare alla PS3 ?????
vi prego rispondetemi in tanti vorrei essere sicuro grazie!
ci sono gia accessori per collegare hard disk da 3.5" sia sata che ide...Citazione:
Originariamente scritto da djaykay
hmhm.. già si parla di un nuovo controller che integri vibrazione e sistema sixaxis (frutto della pace stipulata tra sony e immersion)...mhmh... mi sa che aspetto a comprare terzo e quarto controller...
nel frattempo ho ordinato la play3 col secondo joypad e resistance :D
non vedo l'ora
salutoni
matteo
Senza alcun problema!Citazione:
Originariamente scritto da FoxMulder83
Ciao
prenotata mia il 23 con resistence e motorstorm
Si, ci sono anche altre cose che non sono proprio BELLISSIME da vedere e poi, ho venduto proprio l'x360 per gli accessori "esterni" vedesi hd-dvd, ora che faccio, metto gli hdd esterni per la ps3?!?!?!? GIAMMAI!!! :D Preferisco mettere un HDD da 1.44MB, come un floppy :DCitazione:
Originariamente scritto da firstcolle
anche per me resistence e motorstorm saranno i primi 2 giochini che proietterò tra qualche settimana... però mi fanno gola anche graw2 e call of duty 3...
quali sono per voi i migliori giochi per l'uscita della console?
L'ho ordinata assieme a Motorstorm, Ridge Racer 7 e Genji: Days of the Blade ;)
Se posso dire la mia:
Io ho provato motorstorm, resistance, rigde racer 7, formula 1 ed altri.
Da comprare vi consiglio Motorstorm e formula 1 che per me sono i migliori di questa "buttata".
Prima di tutto pero' vi consiglio di scaricare Gran turismo hd (che per me e' il migliore anche se e' praticamente una demo).
Poi per molti giochi ci sono le demo da scaricare, quindi prima di comprarli provateli gratis.
Resistance e' bruttino.
Ciao.
Citazione:
Originariamente scritto da djaykay
Certo che in fatto di giochi ne hai di buon gusto!!!!
Senza offesa ma, quei 2 giochi, nno sono proprio un esempio di videogame ben fatto. Va bene i gusti, ma oggettivamente......
Ok per Motorsport. Non molto per F1 CE. Lo stesso gioco dal 97, con un bella veste grafica. Puo' piacere se non avete mai preso in mano un simulatore F1 per PC (in particolare rfactor e il suo mod f12005).
Francamente spero ancora in un'uscita primaverile di Heavenly Sword o di Lair. Altrimenti tiro avanti con le demo e Gt HD.
Per piacere, faccio appello al vostro buon senso: lasciate sugli scaffali i giochi pacco. Please.......