Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi volevo chiedervi una cosa. Ho montato il 77C1 con il piedistallo perché attualmente non posso installarlo a muro. Una soundbar con Dolby Atmos che messa davanti la tv riesca a non coprirmi lo schermo esiste? Perché tra il piedistallo e la tv ci sono pochissimi centimetri. Inoltre dato che per ascoltare in Atmos il cavo ottico non va bene sono costretto a rinunciare ad un ingresso HDMI solo per tenere la soundbar? Scusate la mia inesperienza. Spero sia attinente al thread la mia domanda, in caso contrario chiedo scusa se sono forse off topic.
-
Secondo voi vale l'upgrade da Lg B7 ad un C1? Lo userei per app di streaming(70%) e videogiochi(30%).
-
Citazione:
Originariamente scritto da
DarkKnight
Secondo voi vale l'upgrade da Lg B7 ad un C1? Lo userei per app di streaming(70%) e videogiochi(30%).
Io arrivavo proprio da un B7 e ti dico che col C1 sono rimasto molto soddisfatto… per me vale la pena eccome 😀👍🏻
-
Ottimo buono a sapersi!!!
-
Citazione:
mulder82
Ragazzi volevo chiedervi una cosa. Ho montato il 77C1 con il piedistallo perché attualmente non posso installarlo a muro. Una soundbar con Dolby Atmos che messa davanti la tv riesca a non coprirmi lo schermo esiste? [CUT]
Non credo esistano soundbar così basse …
Per quanto riguarda l’audio, beh si, devi usare la porta HDMI eARC e quindi “perdi” un ingresso…
-
Citazione:
Manuefrem
Io arrivavo proprio da un B7 e ti dico che col C1 sono rimasto molto soddisfatto… per me vale la pena eccome 😀👍🏻
Ciao, sono anche io nella stessa situazione ,posso chiederti quali sono le migliorie più evidenti? Grazie
-
Citazione:
e.frapporti
Un saluto a tutti.
Ho un problema col C1, vorrei sapere se a qualcun'altro è capitato.
Da ieri non si connette più via WiFi alla rete domestica e quindi ad internet. La cosa strana è che riesce ad eseguire la scansione dei network disponibili e "vede" la rete cui lo vorrei collegare (il che mi fa pensare che la scheda di rete funzioni) ma..........[CUT]
Ringrazio chi mi aveva suggerito una possibile soluzione.
Com'è andata a finire? Semplice, il giorno dopo tutto è tornato a funzionare correttamente senza che io abbia fatto assolutamente niente. Misteri della tecnoloogia :D
-
Citazione:
salvo71
Ciao, sono anche io nella stessa situazione ,posso chiederti quali sono le migliorie più evidenti? Grazie
Ciao beh sicuramente la gestione dell’upscaling anche sui segnali con più bassa qualità, la luminosità generale, la modalità video FileMaker Mode che trovo perfetta una migliore gestione dei contrasti in DolbyVision e HDR … non sono un esperto non uso sonde quindi il mio giudizio resta puramente personale e giuro che Lg nn mi paga 😂 a parte gli scherzi le migliorie sono evidenti in tantissime cose, forse un’unica cosa che mi piace meno la versione WebOS 6 ma non che sia di così fondamentale importanza …
-
Grazie, sono proprio gli aspetti che mi interessano maggiormente.
Gentilissimo
-
65C8 con distanza di visione 2.9m/3m
All'epoca non ho preso il 77 per questioni di prezzo.
Ha senso provare a passare con tecnologia 2021 al taglio 77' magari a fine stagione con qualche sconto, oppure non c'è un vero salto generazionale?
Uso 60% streaming nvidia shield/app televisore : 40% Bluray Oppo 203.
Grazie a tutti.
-
Citazione:
Caccamo84
65C8 con distanza di visione 2.9m/3m
All'epoca non ho preso il 77 per questioni di prezzo.
Ha senso provare a passare con tecnologia 2021 al taglio 77' magari a fine stagione con qualche sconto, oppure non c'è un vero salto generazionale?
Uso 60% streaming nvidia shield/app televisore : 40% Bluray Oppo 203.
Grazie a tutti.
si, ha senso, vengo da un e6 65" a 3mt e il 77" è un bekl bakzo, ti abitui subito.
a Livello di pannello non noterai enormui migliorie rispetto al c8 ma a livello di porcessore il cambio vale la pena,migliora tutto
-
Citazione:
DarkKnight
Ci presi il mio attuale C8.
Pessima esperienza, bolle di consegna contraffatte/finte per poi inventare mille scuse su ritardi corrieri ed altro.
Alla fine dopo più di un mese il televisore è arrivato (c'era scritto pronta consegna al momento del mio ordine), ma servizio clienti pessimo e proprietario che risponde direttamente lui se la ragazza non sa rispondere e incomincia ad insultarti.
-
Citazione:
pippolo66
Approfitto del tuo messaggio per un aggiornamento.
Il problema é tornato. Niente audio da Arc.
Il fatto é che adesso nessun dispositivo ha il cec attivo se non la tv e la soundbar.
L'ho disabilitato sulle altre tre periferiche (ps5, sky q e xbox).
Per far tornare audio devo staccare tutti e 4 i cavi hdmi.
Staccare la spina alla tv. Riattaccarla e a..........[CUT]
Ho ancora problemi con l'ARC.
Non ho soluzioni, ma ho trovato il colpevole.
E' la Xbox.
Anche con le sue funzioni CEC disabilitate mi blocca all'accensione la comunicazione TV/Soundbar.
Succede con due diverse soundbar quindi credo sia un problema strutturale.
Ho trovato anche un paio di reddit in cui si parla dello stesso problema.
Per adesso l'unica soluzione è tenere la Xbox scollegata e collegarla solo dopo aver acceso la TV.
PS5 e SKY invece non danno problemi.
-
Citazione:
Caccamo84
Ci presi il mio attuale C8.
Pessima esperienza, bolle di consegna contraffatte/finte per poi inventare mille scuse su ritardi corrieri ed altro.
Alla fine dopo più di un mese il televisore è arrivato (c'era scritto pronta consegna al momento del mio ordine), ma servizio clienti pessimo e proprietario che risponde direttamente lui se la ragazza no..........[CUT]
Lascia perdere...
-
Ciao a tutti,
vorrei passare da un Plasma Panasonic 60ZT60 ad un LG77C1.
Distanza di visione 3.5 metri.
Sorgenti: attualmente bluray (passerei ai bluray 4K), Netflix e Prime Video.
Mi consigliate questo passaggio?
Grazie